Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

16 dic 2021 · Aggiornamento: 20 set 2023

Rinoplastica- Una clinica ideale con un staff professionale

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Oggi ho fatto l'intervento di rinosettoplastica presso la *Clinica Keit*, ho pensato di fare questo intervento da tanti anni e ho fatto tante ricerche per trovare la clinica giusta e finalmente ho trovato la Clinica Keit con un standard ideale. Lo staff è molto disponibile e gentile. Sono passate poche ore dal intervento e mi sento benissimo. Grazie mille Keit per tutto, siete i migliori.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Oggi ho fatto l'intervento di rinosettoplastica presso la Clinica Keit. Ho pensato di fare questo intervento da tanti anni e ho fatto tante ricerche per trovare la clinica giusta e finalmente ho trovato la Clinica Keit con uno standard ideale. Lo staff è molto disponibile e gentile. Sono passate poche ore dall'intervento e mi sento benissimo. Grazie mille Clinica Keit per tutto, siete i migliori.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
ESPERIENZA DI ALTA PROFESSIONALITÀ

I migliori in assoluto, come personale, come cure, come professionalità. Vi consiglio vivamente loro, le ragazze non ti abbandonano mai neanche un secondo. Seguito in ogni fase, dall’Italia fino a qui a Tirana. Struttura all’avanguardia, personale...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.