21 mag 2021 · Aggiornamento: 25 mag 2021

120435
120432
120429

Roma
La clinica migliore del mondo! Personale fantastico ! La stanza della clinica mette allegria! Lo rifarei mille volte in assoluto !

Ho deciso di venire da loro perche me lo avevo consigliato in tantissimi. Avevano ragione clinica fantastica con persone meravigliose e professionali , mi hanno fatto sentire a casa e mi hanno tranquillizzata su tutto! Consiglio assolutamente ! Mi hanno realizzato un sogno davvero! Avevo il naso rotto per un incidente che mi causava problemi di salute e di sicurezza! Voglio ringraziarli davvero!

Commento (1)

Ciao Fiorellans e benvenuta!😊

Grazie per aver condiviso la tua esperienza nel blog!

Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!

👉 Quanti mesi sono trascorsi dall'operazione?

Qua se ti va di vedere ci sono altre storie come la tua:

👉 https://www.guidaestetica.it/esperienze/rinoplastica

In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:

👉https://www.guidaestetica.it/forum/rinoplastica-e-rinofiller-il-tuo-profilo-prima-e-dopo-6644

Rinoplastica completa

Sin da piccola ho sempre avuto disagio con il mio naso che non mi piaceva, ma poi non ho mai avuto il coraggio di sottopormi a questa operazione.

Ho fatto una visita con il Dottor Trignano e mi sono convinta, ho dovuto fare una rinoplastica...