10 dic 2021

Rinoplastica- consiglio vivamente di scegliere la Clinica Keit

Roma
Ho fatto la rinoplastica presso la Clinica Keit, davvero una bellissima esperienza. Personale fantastico, super disponibili e sanno metterti sempre a tuo agio. Dopo l’intervento non ho avuto nessun dolore o fastidio. Lo rifarei cento volte. Questa clinica ti da anche la possibilità di fare diversi trattamenti per il corpo o per il viso. Sono soddisfattissima e felice del mio percorso in Clinica Keit.

Ho fatto la rinoplastica presso la Clinica Keit. Davvero una bellissima esperienza personale, fantastico, super disponibili e sanno metterti sempre a tuo agio. Dopo l’intervento non ho avuto nessun dolore o fastidio. Lo rifarei cento volte. Questa clinica ti da anche la possibilità di fare diversi trattamenti per il corpo o per il viso. Sono soddisfattissima e felice del mio percorso in Clinica Keit.