5 mag 2021 · Aggiornamento: 29 set 2023

Mastoplastica additiva a Frosinone presso Dr Ernesto Maria Buccheri Medicinaplastica, super!

3 sedi di Frosinone, Milano, Roma...

Sono andata dal dottore Ernesto per una consulenza , ed è stato subito amore ! Simpatico competente ma sopratutto ha saputo capire il mio desiderio e renderlo realtà! Dopo due gravidanze il mio seno si era svuotato perdendo tre taglie, il risultato è stato top! Super naturale ! Bellissime! Lo sceglierei altre mille volte! Grazie a tutto lo staff di medicina plastica ♥️Stra consigliato !

Ciao Marianna2021
Benvenuta nella community!😊

Ci fa molto piacere sapere che tutto e’ andato per il meglio e sei pienamente soddisfatta.
Se ti va puoi andare a vedere le esperienze del prima e dopo:
In questa sezione puoi dare una mano a qualche utente che ha ancora dubbi:

Hai foto da postare?

Grazie,
A presto💛

Ciao Marianna come va? Posso sapere qualcosa in più? Non è stata necessaria la mastopessi? Adesso come va? Quanto hai aggiunto? Avresti una foto pre e post operatorio del tuo seno?
Per favore puoi dirmi dopo un anno come è il seno ?

Mastoplastica Dott. PETROLO

Ciao a tutti, vorrei condividere con voi la mia esperienza di mastoplastica con il Dott. Petrolo. Ho fatto l'intervento il 24 settembre e ho inserito protesi motiva 355cc. L'intervento è durato poco più di un'ora, dopo 3 giorni stavo benissimo,...