Non sono solita fare molte recensioni ma questa dottoressa merita davvero e non posso non raccontarvi la mia esperienza con lei.
Dopo due esperienze...
Leggi di più
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Milano (Città)
Prezzo approssimativo: 8.000 €
Notificato da Rossella_. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Rossella_. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Ho deciso di fare questo intervento circa 1 anno fa e dopo varie visite e preventivi ho deciso di seguire la scelta fatta da una mia conoscente che aveva fatto l’intervento da Dottore qualche mese prima. Il Dottore è riuscito a realizzare un risultato davvero soddisfacente.
Il Dottore mi ha ascoltato e ha realizzato quello che avevo chiesto. Prima della realizzazione abbiamo fatto 3 incontri dove abbiamo fatto delle prove virtuali e non e durante i quali mi ha chiarito tutti i miei dubbi.
Il dolore post operatorio maggiore l’ho avuto durante la notte per i primi 5 giorni. Ho ripreso a fare quasi tutte le attività dopo 2 settimane dall’intervento.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Non sono solita fare molte recensioni ma questa dottoressa merita davvero e non posso non raccontarvi la mia esperienza con lei.
Dopo due esperienze...
Leggi di piùHo conosciuto la Clinica Keit tramite i social e, chiedendo a una ragazza la sua esperienza mi ha invogliato molto. Intervento fatto, mi sono ripresa subito, sono carichissima, un sogno che si è avverato finalmente e lo consiglio a chiunque...
Leggi di piùEra da parecchio che dovevo fare la sostituzione protesi perché le mie anatomiche si erano girate.
Così ho incontrato il Dott. Delfino che è stato molto gentile e mi ha spiegato tutto, il motivo del mio problema e perché mi raccomandava...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.