Prossima ad un intervento di mastoplastica additiva

19 mar 2018 · Aggiornamento: 20 apr 2018

Ho le poppe anche io!!!!!!!!

Ragazze va molto meglio sono contentissima!!!! Ho ripreso a mangiare, l’anestesia l’ho rimessa tutta e il fastidio va scemando giorno dopo giorno! Ovviamente non posso fare sforzi, alzare le braccia o prendere pesi però va molto molto meglio. Ho tolto punti e drenaggi ieri, mi sono rimasti solo due punti esterni a dx e sx sotto i drenaggi... non ho sensibilità ai capezzoli ma mi ha detto il kir che è tutto molto normale!! Ora i seni sono molto alti e tondi, ci vorrà ancora tempo prima che si abborbidiscano e scendano....

Ciao Benedetta, anch'io intervento con dr. Grassetti! Ad un mese dall'intervento stai veramente molto bene e leggo con piacere che hai avuto una ripresa rapida e senza intoppi. Congratulazioni e auguri
27 feb 2018 · Aggiornamento: 7 nov 2018

Mancano 2 settimane!!!

102087
102088

Ci siamo quasi! A breve ho la visita cardiologica e l’elettrocardiogramma e se mi daranno l’ok si procederà con l’operazione!! Il 5 marzo ho la visita ad Ancona per le ultime decisioni riguardo misure etc etc e il 14 marzo è il giorno X. Mi sta salendo un ansia assurda amiche mie, vi terrò aggiornate per quanto riguarda l’ultima visita e ovviamente ci sentiremo per dirmi come procederà il tutto!!

Ciao Benedetta! Mi sono operata ieri ho inserito le Replicon anatomiche della Polytech alta proiezione 350 ml sottoghiandola, tu a che taglia dei arrivata? Mi è presa un po’ L ansia del volume.. le tue super belle complimenti!
6 nov 2017 · Aggiornamento: 23 gen 2020

Prossima ad un intervento di mastoplastica additiva

Sinceramente non vedo l’ora ma sono molto spaventata perché è pur sempre un intervento e ho il terrore che l’aspettativa sia di gran lunga migliore della realtà... il 22 novembre ho la visita e speriamo che il chirurgo mi metta a mio agio e mi tranquillizzi un pochino...Sinceramente non vedo l’ora ma sono molto spaventata perché è pur sempre un intervento e ho il terrore che l’aspettativa sia di gran lunga migliore della realtà... il 22 novembre ho la visita e speriamo che il chirurgo mi metta a mio agio e mi tranquillizzi un pochino... Salve a tutti/e sono nuova !! A marzo mi sottopongo ad un intervento di Mastoplastica Additiva.. è da quando sono una bambina che ho sempre avuto questo handicap e non mi sono mai sentita una Donna...

Ciao a tutte ragazze 😊potete consigliarmi un chirurgo bravo a Malta o anche una clinica privata dove fare la mastoplastica additiva?Tra meno di 1 anno dovrei operarmi,e vorrei iniziare a farmi un’idea!