3 dic 2015 · Aggiornamento: 1 mar 2016

Mamma 38 anni.... Moooltooo attenta alla cura della persona!

Per la professionalità non distaccata, ma umana, ma soprattutto per lo splendido risultato ottenuto!

Da anni pensavo e ripensavo al botox... Volevo eliminare quelle odiose rughette tra le sopracciglia che mi davano sempre un aspetto corrucciato, mentre io sono una persona solare! Non facevano parte di me!!! Ma avevo 1000 dubbi ed incertezze, chi mi diceva sei troppo giovane ,chi mi diceva attenta il botulino è pericoloso, insomma non sapevo cosa fare ma volevo assolutamente liberarmene !!! Poi ho conosciuto la Dottoressa Cinzia Incandela, che non solo mi ha tranquillizzato ma mi ha fatto sentire assolutamente a mio agio, spiegandomi nel dettaglio tutto ciò che concerne il botox, risultato? STREPITOSO! Sono soddisfatta, la consiglio a tutti, in primis x la grande umanità con la quale si approccia al paziente, mi ha dato i giusti consigli e adesso posso soltanto ringraziarla !!

Io ho 45 anni e pure sto pensando di ringiovanire il mio viso perché vedo certe rughe che non mi piacciono. Solo che non so decidermi se usare il botox o l'acido ialuronico o qualche filler tipo il radiesse...non so. Certo che la tua esperienza rincuora. Grazie per condividerla!