3 dic 2015 · Aggiornamento: 29 set 2023

Mamma 38 anni.... Moooltooo attenta alla cura della persona!

Per la professionalità non distaccata, ma umana, ma soprattutto per lo splendido risultato ottenuto!

Da anni pensavo e ripensavo al botox... Volevo eliminare quelle odiose rughette tra le sopracciglia che mi davano sempre un aspetto corrucciato, mentre io sono una persona solare! Non facevano parte di me!!! Ma avevo 1000 dubbi ed incertezze, chi mi diceva sei troppo giovane ,chi mi diceva attenta il botulino è pericoloso, insomma non sapevo cosa fare ma volevo assolutamente liberarmene !!! Poi ho conosciuto la Dottoressa Cinzia Incandela, che non solo mi ha tranquillizzato ma mi ha fatto sentire assolutamente a mio agio, spiegandomi nel dettaglio tutto ciò che concerne il botox, risultato? STREPITOSO! Sono soddisfatta, la consiglio a tutti, in primis x la grande umanità con la quale si approccia al paziente, mi ha dato i giusti consigli e adesso posso soltanto ringraziarla !!

Ciao Dany, sono proprio contenta. Il migliore alleato contro le rughe, il botox, è stato riconosciuto come un trattamento sicuro anche sul lungo periodo. In effetti, se l'opinione diffusa era quella che l'uso prolungato della tossina botulinica portasse a danni e controindicazioni, lo studio “Long-Term Patient Satisfaction of Facial Aesthetic Treatment With BOTOX" ha evidenziato che non solo l'incidenza delle controindicazioni è molto bassa, ma che gli effetti collaterali sono di solito di breve durata e non permanenti. Mandaci foto del prima e dopo, se vuoi! Un abbraccio
Io ho 45 anni e pure sto pensando di ringiovanire il mio viso perché vedo certe rughe che non mi piacciono. Solo che non so decidermi se usare il botox o l'acido ialuronico o qualche filler tipo il radiesse...non so. Certo che la tua esperienza rincuora. Grazie per condividerla!

Botulino- esperienza molto positiva

È la seconda volta che mi rivolgo al Dottor Francesco Lino per un trattamento, volevo ridefinire l'ovale del viso, dopo alcune domande mi ha consigliato iniezioni di botulino per il mio caso, anche se era la prima volta mi sono sentita subito...

Botox- risultato eccellente

Ho effettuato con il Dott. Gennaro D'Orsi trattamento con botox per le rughe della fronte e contorno occhi. Risultato pazzesco, sono contentissima. Il trattamento in se è stato quasi indolore, anche nei giorni successivi nessun fastidio. Medico...