27 apr 2015 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Una soluzione drastica ma efficace

Avevo bisogno di dare una risposta rapida al mio bisogno di perdere peso e avevo solo la paura di un rigetto del sondino. È andata tutto ok, ho perso 11 kg in 12 giorni e ora affronto meglio il periodo di stabilizzazione con dei kg in meno che mi danno una nuova spinta. Mi sento molto bene e ho acquisito dei comportamenti alimentari più sani.

Ciao Luigi, che bello! Ora che sono passati diversi mesi, come va? Sai puoi sempre aggiornare la tua esperienza dal tuo menu personale di GuidaEstetica. Facci sapere come procede :D. A presto
Ciao Luigi, non hai più ripreso peso?
Ciao ragazze, vi invito a questa nuova discussione: Le pillole dimagranti sono efficai o dannose? https://forum.guidaestetica.it/dieta/sono-pericolose-le-pasticche-per-dimagrire-4860
Vi aspetto!
Ciao... Dopo tanto tempo volevo sapere se sei riuscita mantenere i kg persi o se dopo che hai tolto il sondino si riprendono?

Grazie
Ciao Sabri,
devi sottoporti al trattamento?