Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

25 nov 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Con la chirurgia plastica ricostruttiva sono rinata

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
A mio parere è il migliore medico che possa esistere ha cambiato la mia vita, e ha fatto dei lavori miracolosi e perfetti, che nemmeno potevo immaginare di poter ottenere
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sono una ex obesa che ha perso più di 90 kg con tanto impegno, dieta ed attività fisica. Come ben sapete un calo ponderale notevole fa sì che una volta persi tutti questi chili il tuo corpo abbia un eccesso di pelle elevato. Io non riuscivo nemmeno a guardarmi allo specchio, avevo raggiunto un grande obbiettivo ma il mio corpo mi rendeva triste, fragile, insicura e debole. Fino a che un bel giorno tutto cambiò quando incontrai il dott. Matteo D'Ambrosio, un grande medico e soprattutto un grande uomo, con il quale iniziai il mio percorso di eliminazione della pelle in eccesso e ricostruzione. È stato un percorso molto intenso e difficile, ma avendo avuto al mio fianco un medico così unico e bravo tutto è stato più facile. Ora ho 28 anni e grazie a questo uomo io ora sorrido alla vita e mi guardo orgogliosa allo specchio. In più ho iniziato a fare anche la modella e la fotomodella! Non avrei mai pensato di poter essere così felice e devo tutto a queste operazioni e al mio medico che ormai per me è come un angelo. Consiglio vivamente di farvi seguire da lui che a mio parere ha fatto con me dei miracoli.

3

Commenti (3)

Ciao Melissa, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua bellissima esperienza con noi! In quali zone hai eliminato la pelle in eccesso? Com'è stato il post operatorio?
Vista la tua storia mi piacerebbe vederti sui nostri forum:
- https://forum.guidaestetica.it/dieta
- https://forum.guidaestetica.it/chirurgia-ricostruttiva
https://forum.guidaestetica.it/riduzione-stomaco

Un saluto, a presto
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ma costa qualcosa fare questo intervento?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Ciao Dora! Ti riferisci al lifting corpo o alla riduzione stomaco?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
La mia lotta contro l'obesità

Salve a tutti, mi chiamo Eddy,ho 59 anni e sono qui per raccontare la mia esperienza. Nel marzo del 2013,quindi avevo già quasi 56 anni, mi sono sottoposta ad un intervento di chirurgia bariatrica,per la precisione la sleeve.Da bambina sino...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.