25 nov 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Con la chirurgia plastica ricostruttiva sono rinata

A mio parere è il migliore medico che possa esistere ha cambiato la mia vita, e ha fatto dei lavori miracolosi e perfetti, che nemmeno potevo immaginare di poter ottenere

Sono una ex obesa che ha perso più di 90 kg con tanto impegno, dieta ed attività fisica. Come ben sapete un calo ponderale notevole fa sì che una volta persi tutti questi chili il tuo corpo abbia un eccesso di pelle elevato. Io non riuscivo nemmeno a guardarmi allo specchio, avevo raggiunto un grande obbiettivo ma il mio corpo mi rendeva triste, fragile, insicura e debole. Fino a che un bel giorno tutto cambiò quando incontrai il dott. Matteo D'Ambrosio, un grande medico e soprattutto un grande uomo, con il quale iniziai il mio percorso di eliminazione della pelle in eccesso e ricostruzione. È stato un percorso molto intenso e difficile, ma avendo avuto al mio fianco un medico così unico e bravo tutto è stato più facile. Ora ho 28 anni e grazie a questo uomo io ora sorrido alla vita e mi guardo orgogliosa allo specchio. In più ho iniziato a fare anche la modella e la fotomodella! Non avrei mai pensato di poter essere così felice e devo tutto a queste operazioni e al mio medico che ormai per me è come un angelo. Consiglio vivamente di farvi seguire da lui che a mio parere ha fatto con me dei miracoli.

Ciao Melissa, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua bellissima esperienza con noi! In quali zone hai eliminato la pelle in eccesso? Com'è stato il post operatorio?
Vista la tua storia mi piacerebbe vederti sui nostri forum:
- https://forum.guidaestetica.it/dieta
- https://forum.guidaestetica.it/chirurgia-ricostruttiva

Un saluto, a presto
Ma costa qualcosa fare questo intervento?
Ciao Dora! Ti riferisci al lifting corpo o alla riduzione stomaco?

La mia lotta contro l'obesità

Salve a tutti, mi chiamo Eddy,ho 59 anni e sono qui per raccontare la mia esperienza. Nel marzo del 2013,quindi avevo già quasi 56 anni, mi sono sottoposta ad un intervento di chirurgia bariatrica,per la precisione la sleeve.Da bambina sino...