Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

11 feb 2023 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rinoplastica- considerazioni dopo due mesi dall'intervento

Vale la pena
Costo approssimativo: 1.800 €

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Dopo tanti anni che pensavo alla rinoplastica, finalmente mi sono decisa. Con mia sorella abbiamo cercato una clinica che offrisse una buona qualità/prezzo e abbiamo scelto Keit. Subito dopo l'intervento vedendo lividi e gonfiore mi sono preoccupata, ma lo staff mi ha tranquillizzata, sono stati tutti molto gentili, disponibili e competenti. A distanza di tempo devo dire che avevano ragione. Adesso si vede il risultato.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho fatto una rinoplastica a dicembre, è stato il mio primo intervento. Sono passati 2 mesi e il risultato va sempre meglio. In un primo momento mi ero vista un po' di lividi e gonfiore ma tutto lo staff mi ha tranquillizzata, le infermiere, la dottoressa, sono stati tutti molto gentili davvero . E avevano ragione perché a distanza di tempo ho visto i miglioramenti. Quindi non posso che ringraziare tutti per la gentilezza, la comprensione e la competenza. Posso solo consigliare la Clinica Keit come ho già fatto con alcuni amici. Laura

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.