15 feb 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Palloncino Gastrico Elipse a Milano nel centro Medita Medical

Ho eseguito il posizionamento del palloncino gastrico elipse nel giugno del 2020. Non si tratta di una riduzione dello stomaco con la chirurgia ma grazie al palloncino si occupa molto spazio nello stomaco e ci si sente più sazi molto prima e con meno cibo. Il trattamento l'ho eseguito nel centro Medita MEdical di Milano con il Dr Pavlos Lagoussis. Ho perso 12 Kg in 4 mesi e oggi a più a 8 mesi mantengo ancora il mio pesp

Pessima esperienza dall'inserimento alla consulenza alimentare. Grandi promesse e risultati scadenti. Ho inserito il palloncino gastrico il 31 gennaio 2024 a Bari con il ********. Già l'inserimento è stato oltremodo traumatico. Nonostante gli accordi con la ditta di preferire una consulenza non online ma in presenza, la nutrizionista si limita a chiedermi il peso e ad inviarmi via ******* la dieta senza sapere chi sono e quali siano le mie aspettative. Lasciata totalmente sola. Molto probabilmente il palloncino è stato espulso il giorno dopo e con la dieta soli liquidi per due giorni e poi pappine ed omogeneizzati non sto che prendendo peso. 3500 buttati dalla finestra e che se fossi stata più accorta avrei potuto impiegare meglio. Pessima esperienza!