19 ott 2018 · Aggiornamento: 17 gen 2019

Ho raggiunto l'obiettivo e proseguo

Sono trapiantato di fegato e dopo l'operazione sono notevolmente aumentato e dovendo fare un intervento di laparocele dovevo assolutamente diminuire di peso. Nell'aprile scorso mi hanno messo un palloncino gastrico e con un po' di attenzione a quel che si mangia ho perso in sei mesi 18 chili. Non avendo completamente raggiunto l'obiettivo dovevo perdere 30Kg.ho accettato di riposizionarne un'altro da 759 cl al posto del precedente da 650 cl con un nuovo obiettivo di perdere ulteriori 10 Kg. Devo assolutamente raggiungere l'obiettivo. Ci sentiamo fra sei mesi

Ciao Micol
Come ti avevo anticipato la Dott. che ti ha visitato è persona molto pratica e schietta e penso che avendoti conoscito ti ha dato un ottimo suggerimento .
Quando io ho iniziato la mia massa corporea era oltre 40 e per tanto si è potuto intervenite e i risultati sono arrivati.
Ti avrà sicuramente indirizzata alla dietologa Dott.sa Dorigo, chreto che ti troverai benissimo è esigente ma concreta.