27 gen 2018 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Dopo tanti anni d’attesa finalmente ho realizzato il mio desiderio

Dopo l’allattamento e il sottopeso non mi riconoscevo più il mio Seno era sparito ...finalmente dopo tanti anni di attesa l’ho “ritrovato” di nuovo :)))

Ciao . Bel risultato . Hai fatto solo additiva ?
Ciao si solo additiva con inserimento sottoghiandolare protesi tonda 295ml con incisione sotto il Seno ... io partivo da una seconda vuota .
Complimenti Maria!! Un ottimo risultato!!
Grazie Tatiana :))
Ciao Maria, benvenuta e complimenti! Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Vorrei chiederti di rispondere alle domande che qui di seguito ti inoltro. Mia cura sarà poi inserire questi dati in apice alla tua esperienza. Puoi immaginare che questi dati potranno essere di aiuto a chi visita la tua esperienza come info primarie e indispensabili.
DATA INTERVENTO:
CLINICA O OSPEDALE:
e poi, di seguito:
IDENTIKIT della tua mastoplastica additiva:
1.Ricovero in clinica per una notte? si/no
2.Drenaggi? si/no
5.Tipo di protesi (marca/modello, volume, proiezione)
6.Dottore
7.Tipo di anestesia (in anestesia generale e quindi intubando, o sedazione con anestesia locale) 8.Reggiseno e/o fascia post-intervento: Si/NO
9.Ripresa delle attività quotidiane, dopo quanti gg?
10.costo
11.creme e oli consigliati per il post operatorio
12. Primo controllo, a quanti gg?
13. Varie ed eventuali: es un tuo commento o qualcosa che vuoi resti nel tuo identikit
24Gennaio2018 clinica novamedis palermo.Identikit della mia Mastoplastica additiva: 1)ricovero in clinica per una notte? NO 2)Drenaggi?NO 3) sede inserimento protesi:SOTTOGHIANDOLARE 4)Tipo d’incisione:SOTTOMAMMARIA 5)Tipo di protesi:POLYTECH TONDA volume295ml 6)dottore:PROF.VINCENZO DEL GAUDIO 7)Tipo di anestesia:ANESTESIA LOCALE CON SEDAZIONE 8)reggiseno:SI 9)ripresa delle attività quotidiane:DOPO 5GIORNI 10)costo:6500 euro 11)creme e oli consigliati: ANCORA NO 12)primo controllo:DOPO3GIORNI 13)sono molto soddisfatta :))
Grazie Maria per la collaborazione!
Ciao Maria, sono anche io di Palermo. Complimenti per il risultato. Vorrei sapere come ti sei trovata col tuo chirurgo e se hai consultato altri medici in città. Grazie
Ciaoooo!!!! Vuoi operarti quest'anno anche tu? :D
Vale io penso l’anno prossimo. Tu?
Ah no io quest'anno!!!!!!!!!!!!!!! È già un millennio che rimando e aspetto....bastaaaaaaaaaaaa!!!!! ahahahaha
Ciao giuggi.. Ho fatto tantissime ricerche mi sono informata con altri medici ma poi ho conosciuto lui Ed è stato amore a prima Vista... Giorno 24 gennaio faro' un anno dall'intervento e sono sempre piu naturali non si capisce per niente :))
Ciao! Dopo un anno hai mantenuto la dimensione? Metteresti una foto aggiornata? grazie
Ciao le dimension sono le stesse ovviamente è sceso un po' (ma è normale) è morbido e non si capisce per niente del Tocco del chirurgo (il mio obbiettivo era questo) un bel seno "semi" naturale ;) ti posto la foto
Grazie Maria
Hai già fatto la visita?
Vale_88?
Ciao Giugggiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! SCUSAAAA la scomparsa!!! È che quanto arrivano tante notifiche tutte insieme dal forum alcune me le perso :(( Io sì comunque!
Con chi? È il chirurgo che hai scelto? Di dove sei?
Sono di napoli giuggi...tu?
Palermo
l'effetto mi piace e anche la dimensione! sono scese un bel po' quello è vero…. beata te comunque!!!