Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

15 dic 2022 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica additiva

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Prof. Marco Gallucci
3 sedi di Firenze, Milano, Roma...
WhatsApp
Punteggio:
Dopo anni di se e di ma,decido di recarmi dal Prof.Marco Gallucci.Tutto nasce da uno spogliatoio di una palestra,dopo anni rivedo una compagna di liceo che mostra un seno prima inesistente e mi comunica che non è naturale.Allibita le chiedo chi è l’artefice del capolavoro di estrema naturalezza e armoniosità.Incontrarlo e condividere i miei dubbi, le mie insicurezze, è stato un momento catartico.Parliamo di un professionista della bellezza intesa come rispetto del proprio io, della propria genetica e personalità.Sarà il primo a dirvi non hai bisogno di questo e dalle sue mani ho visto lavori uno diverso dall’altro, non la solita uniformità di visi e corpi stereotipati.Non ho avuto complicazioni e mi è stato accanto in ogni fase pre e postoperatoria anche a distanza di anni. una è più autentica e naturale quanto più assomiglia all’idea che ha sognato di se stessa.Grazie al Prof.Gallucci che ha reso tutto questo possibile con comprensione e umanità che oggi è difficile trovare.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Dopo anni di sé e di ma, combattuta tra la piena accettazione del mio corpo e l’idea di renderlo più vicino all’idea che avevo di me stessa, decido di recarmi dal Prof. Marco Gallucci. Tutto nasce da uno spogliatoio di una palestra, dopo anni rivedo una vecchia compagna di liceo che mi mostra un seno di cui non ricordavo l’esistenza e lei candidamente mi comunica che non era naturale. Allibita le chiedo immediatamente chi era l’artefice di questo capolavoro di estrema naturalezza e armoniosità. Incontrarlo e condividere con lui i miei dubbi, le mie insicurezze, è stato veramente un momento catartico. Parliamo di un professionista della bellezza intesa come rispetto del proprio io, della propria genetica e personalità. Sarà il primo a dirvi, no non hai bisogno di questo e dalle sue mani ho visto uscire seni, nasi, labbra, zigomi uno diverso dall’altro nel rispetto della persona che si sottoponeva ai trattamenti, non la solita uniformità di visi e corpi stereotipati che rendono una persona uguale ad un’altra. Non ho avuto complicazioni di nessun tipo e mi è stato accanto in ogni fase pre e post operatoria anche a distanza di anni. In conclusione una è più autentica e naturale quanto più assomiglia all’idea che ha sognato di sé stessa. Grazie al Prof. Gallucci che ha reso tutto questo possibile con una naturalezza, comprensione e umanità che oggigiorno è difficile trovare.

1

Commento (1)

Ciao, hai delle foto? Non si trova niente su internet di lui…
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Mastopessi additiva

Dopo 3 gravidanze e un forte dimagrimento il mio seno si era completamente "svuotato" da una 5 naturale a un nulla... ho deciso di fare l'intervento per sistemare il seno. Ho sentito vari chirurghi ma il dottor Morelli Ha conquistato subito...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.