19 giu 2016 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Da una zero a una terza!

Sono una ragazza di 25 anni , da 9 giorni ho eseguito un intervento di mastoplastica additiva con la dottoressa Pozzuoli, ho scelto lei tra tanti chirurghi perché è stata in grado di darmi la sicurezza e tranquillità di cui avevo bisogno per affrontare questo passo, e per la professionalità con la quale mi ha spiegato cosa riteneva giusto per il mio specifico caso. La raccomanderei a chiunque come me necessità di sottoporsi a tali interventi e la sceglierei di nuovo perché sono molto soddisfatta. Il giorno dell'intervento è stato una passeggiata la clinica in cui la dottoressa opera è talmente bella ed elegante che ti fa dimenticare che sei lì per avere un intervento.

Volevo sottopormi a questo intervento da quando avevo 18 anni ma non ne ho mai avuto il coraggio finché non ho incontrato la dottoressa! Non ho mai avuto il seno sono partita da una taglia zero e ora ho una terza ,ho un effetto naturale da non crederci considerato che non avevo nulla ero già pronta a un effetto poco naturale, invece no.

Ciao Alessandra,
che bella esperienza la tua!
Ora come ti senti?
Io mi sto informando e vorrei prendere coraggio .anche io sono una prima scarsa ! Ma quanto e costato ? E dove hai eseguito l intervento ? Io sono di rimini
Ciao Monica mi permettovdi rispondere io. La nostra dottoressa opera a Torino, x ciò che riguarda i costi dipende dalla zona dove abiti,dal professionista, se rimani o meno in clinica. Piccolo consiglio cerca il tuo chirurgo su siti come sicpre o aicpe che sono società di chirurghi plastici estetici,oppure butta un occhio su questo portale.
Ciao alezandra pure io fatto intervento con la Pozzuoli, è stata bravissima,ho un seno morbidissimo,molto naturale,peccato per me non averla incontrata subito.
Ciao Trilli tu quando hai fatto il seno?