Chirurgia e Medicina Estetica Dottoressa Milena Di Vito Francesco

Chirurgia e Medicina Estetica Dottoressa Milena Di Vito Francesco

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Pistoiese, 5, Firenze, Firenze Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Chirurgia e Medicina Estetica Dottoressa Milena Di Vito Francesco
Chirurgia e Medicina Estetica Dottoressa Milena Di Vito Francesco
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dott.ssa Milena Di Vito Francesco è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Vascolare, in Chirurgia Plastica Estetica e in Medicina Estetica.

La Dott.ssa Milena Di Vito Francesco si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2001 presso l’Università degli Studi di Firenze e presso la medesima Università, si specializza in Chirurgia Vascolare nel 2006. Successivamente, per completare ed arricchire il suo percorso formativo si perfeziona in Chirurgia Plastica Estetica e in Medicina Estetica. È iscritta all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di Firenze (Ordine della Provincia di Firenze) dal 2002. Per accrescere la sua esperienza ed affinare la sua tecnica, ha collaborato presso numerose strutture ospedaliere Nazionali, guidata da veri specialisti del settore, così da poter apprendere le tecniche più innovative e all’avanguardia che abitualmente applica nei suoi interventi chirurgici. Si tiene regolarmente aggiornata, frequentando numerosi corsi di perfezionamento di livello internazionale ed ha partecipato a numerosi congressi e meeting nazionali ed esteri in qualità di relatrice. È autrice di numerose pubblicazioni su vari riviste nazionali ed internazionali. Attualmente pratica come libero professionista presso il suo studio medico.

La Dott.ssa Milena Di Vito Francesco è una specialista della Chirurgia Vascolare, della Chirurgia Plastica Estetica e della Medicina Estetica, vantando oltre 10 anni di attività e di esperienza maturata presso varie strutture specialistiche di livello internazionale,con migliaia di interventi e trattamenti svolti con ottimi risultati. Il suo obiettivo è quello di lavorare sulle discrepanze tra il fisico e l’idea che ognuno ha di se, riportando i pazienti al naturale equilibrio psico-fisico. Attraverso una visita accurata e meticolosa, potrà comprendere e valutare le vostre problematiche e consigliarvi il trattamento più consono al caso e che meglio si sposa al vostro ideale di bellezza, così da riacquistare autostima ed eliminare per sempre quel disagio causato dall’inestetismo.

Ubicazione

La Dott.ssa Milena Di Vito Francesco esercita come libero professionista presso il suo studio medico di Firenze.

Immagini (6)

Chiedi a Chirurgia e Medicina Estetica Dottoressa Milena Di Vito Francesco ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!