19 nov 2021 · Aggiornamento: 17 set 2023

Rinoplastica - Non avrei potuto scegliere meglio!

Guardando il canale ***** del dott. Montemurro ho subito avuto la sensazione che fosse proprio quello che stavo cercando , un dottore che si preoccupasse in primis della salute dei pazienti e che il risultato fosse il più naturale possibile . Da quando sono andata da lui a quando mi sono sottoposta all ‘ intervento è passato solo un mese ,nonostante le paure del caso, poiché non ho avuto dubbi che volessi farmi operare da lui . il naso è talmente naturale che nessuno si è accorto ! Inoltre dopo le dimissioni ,ho avuto delle ansie ( sono una persona molto ansiosa ) per il fatto che ovviamente non riuscissi a respirare con il naso e era L eventuale risultato che con cerotto e gessetto non si può capire , il dottore e il suo assistente hanno avuto davvero la professionalità e la pazienza di rispondere con tempestività per tranquillizzarmi ogni qual volta ne avessi avuto bisogno e questo per una persona come me é stato fondamentale. Consiglio il dottor Montemurro al 100% .

Era da tutta la vita che non mi sentivo bene con il mio naso, ma in seguito a dei traumi la situazione è peggiorata e io quando mi guardavo allo specchio non mi accettavo più era diventato un disagio che mi influenzava molto.

Guardando il canale **** del dott. Montemurro ho subito avuto la sensazione che fosse proprio quello che stavo cercando, un dottore che si preoccupasse in primis della salute dei pazienti e che il risultato fosse il più naturale possibile.

Ho fatto tre visite con tre differenti dottori, lasciando per ultimo il dott Montemurro perche volevo avere dei confronti . Da quando sono andata da lui a quando mi sono sottoposta all ‘ intervento è passato solo un mese ,nonostante le paure del caso, poiché non ho avuto dubbi che volessi farmi operare da lui .

A distanza di 8 mesi dico che non avrei potuto fare scelta migliore , il naso è talmente naturale che nessuno si è accorto ! Ora quando mi guardo , mi accetto e mi piaccio . Ancora una volta GRAZIE. Inoltre dopo le dimissioni ,ho avuto delle ansie ( sono una persona molto ansiosa ) per il fatto che ovviamente non riuscissi a respirare con il naso e era l' eventuale risultato che con cerotto e gessetto non si può capire , il dottore e il suo assistente hanno avuto davvero la professionalità e la pazienza di rispondere con tempestività per tranquillizzarmi ogni qual volta ne avessi avuto bisogno e questo per una persona come me é stato fondamentale. Consiglio il dottor Montemurro al 100% . Grazie!

Ciao manuela08 😊 benvenuta nella community!

Hai ragione, il post operatorio di questa operazione è molto difficile ed avere un confronto veloce da parte del tuo chirurgo è proprio importante. Grazie per condividerci la tua esperienza ☺️ Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!

Rinoplastica- la migliore esperienza

Ho fato la rinoplastica presso la Clinica Keit. È stata la mia migliore esperienza anche se al inizio ero molto spaventata e insicura per l'intervento, però adesso mi sento felice di averlo fatto. Ho visto le foto dopo l'intervento, il naso...