15 apr 2021 · Aggiornamento: 23 set 2023

Intervento rinosettoplastica A Vibo Valentia Dott. Antonio Calabrò

Giorno 22 marzo finalmente mi sono sottoposta all intervento di rinosettoplastica affidandomi alla competenza e professionalità del dottor Ferraro , specialista in otorinolaringoiatra e al dottor Calabró specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica ... Mi complimento con il dottor Calabró perché ha realizzato quanto volevo .. Il mio naso è molto naturale e in armonia con i lineamenti del mio viso.. Una persona gentile e sempre disponibile.. Un vero professionista! Un ringraziamento anche ad Anna Laura .. La segretaria del dottore .. Che dire !! Dolce e straordinaria.. Un elogio al dottor Ferraro per il complesso intervento eseguito dal punto di vista funzionale... Un grazie anche alla loro intera equipe .. fantastici...!! Sono molto soddisfatta del risultato ottenuto .. Entrambi i medici rappresentano eccellenze calabresi di alto livello!! Grazie di cuore !