17 apr 2019 · Aggiornamento: 26 set 2023

Rinosettoplastica addio gobba e deviazione

Prof. Carlo Grassi
5 sedi di Firenze, Lucca, Milano...
Professionale e attento alle richieste

Ho eseguito l intervento il 31/01/19 in anestesia locale col Prof Grassi. Tutto è andato per il meglio, l'intervento non è stato per nulla doloroso o traumatico e il post è andato benissimo. I lividi il giorno dopo erano davvero minimi. Il Prof ha corretto la mia deviazione del setto e ha eliminato completamente la gobba. Sono stata seguita in tutto il percorso da lui e la assistente Alessandra sempre gentile e attenta ai miei problemi, dubbi. Lo consiglio a chi come me ha problemi ad accettare i difetti del suo naso e vuole un risultato naturale senza doversi spttpporre ad un intervento in anestesia totale.

Ciao Adriana! 🤗
Benvenuta tra noi e complimenti per lo splendido risultato raggiunto! 💖
Il gonfiore è già completamente svanito o devi attendere ancora un po'?
Frontalmente è cambiato?
Ciao Alba, essendo passati soltanto due mesi ancora il gonfiore c'è, dovranno passare 6/12 mesi affinchè si tolga del tutto. Frontalmente è cambiato un po' diciamo che la deviazione che prima era molto evidente adesso lo è meno. spero di essere stata d'aiuto. se hai ancora dubbi scirvimi.
Adriana
Wow, che risultato naturale! Complimenti 😍
Posso sapere qual è stato il costo dell’intervento?
Ciao Adriana, volevo chiederti una informazione sul metodo di questa anestesia praticata dal prof. Grassi, se non ho capito male tu sei sempre stata coscente tutto l'intervento?
Puoi descrivere come avviene questa fase da quando ti preparano all'intervento?

Grazie
Attilio
Ciao Attilio, si sono sempre stata cosciente diciamo che l'anestesia ti permette di capire tutto ma non sentire dolore certo la percezione è un po' sfalsata ad esempio a me è sembrato velocissimo l'intervento invece è durato due orette abbondanti. La fase di preparazione è molto veloce il Prof. mi ha anestetizzato i punti intorno al naso con delle punturine e poi è stata fatta una sedazione in endovena. fammi sapere se ti servono altre info
Si volevo chiederti ancora , l'intervento è da stato eseguito a Milano? (Io sono di Vicenza e sto cercando di capire quale è il luogo più comodo)

E poi da quando contatti il medico quanto tempo dopo si può fare l'intervento?

Grazie gentilissima davvero
Il Prof mi ha operata in una clinica di Pistoia , lui lavora prevalentemente la e a Prato ma credo anche a Milano. Per me non era un problema spostarmi quindi sono andata a Pistoia. Le tempistiche si concordano insieme in base alle esigenze io mi sono operata dopo un mese e mezzo dalla visita ma ho chiesto io quel periodo
Grazie mille per tutto !
PS. Se puoi anche accennare sui costi .. o cmq chiederò un preventivo grazie
Ciao,il risultato è ottimo,sarebbe interessante vedere anche il frontale ,se vuoi.

Rinoplastica, Villa Letizia Milano

Ho deciso di operarmi perché non mi è mai piaciuto il mio naso. Sono andata dal professor Villa consigliata da un amica che si era già operata da lui, e si era trovata benissimo. Ho fatto un primo incontro e sono uscita dalla clinica che già...