Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

0 commenti

meraviglioso, professionali

Paziente: francisbrihmani

Roma (Città)

Effettuato da Clinica KEIT presso il Roma.
Clinica KEIT

Il trattamento vale la pena

Segnalato da francisbrihmani. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

15 ott 2021 · Aggiornamento: 20 set 2023

Esperienza eccezionale, staff cordiale e preparato sin dalle prima domande e informazioni, mi sono venuti incontro a tutte le mie richieste, lo staff medico post operatorio disponibile a tutto durante la prima notte in degenza. Oggi ho tolto sia i tamponi che il gesso e sono già soddisfatta del resultato. Grazie Keit

0

Commenti (0)

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

il mio viso e' rinato!

Avendo 60 anni mi sono rivolta al dottor Stefano Gatti perche' la pelle del mio viso presentava gli inevitabili segni del tempo. Sono molto soddisfatta dei trattamenti che il dr. Gatti mi ha fatto, poiche' oltre a ridare luminosita' e compattezza...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno