22 feb 2017 · Aggiornamento: 28 set 2023

Rinoplastica for ever! (◕‿-)

Per anni ho avuto un disagio per colpa del mio naso importante, oggi ho riacquistato autostima e il piacere di piacermi!!! Ho sempre avuto un disagio per colpa del mio naso che si presentava importante. Mi sono sempre nascosta truccandomi molto e pensando che avrei mascherato il mio naso in modo che non si notasse, evitando sguardi di profilo nascondendolo nelle foto, oltre al disagio che provavo di fronte a ragazze con un nasino aggraziato. La rinoplastica ha esaudito il mio desiderio apparire al meglio e piacermi con la voglia di piacere!

Ciao Rossam!
Grazie per condividere la tua esperienza con noi!
Forse hai voglia di commentare l'esperienza di Lenastratu che ha fatto una rinoplastica secondaria due mesi fa, ma non é convinta del risultato...https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/tanti-pensieri-dopo-la-2-rinoplastica-1784
Ciao Rossam, quando ti sei operata e con ki?
A settembre , pallaoro medical laser di padova
ciao rosssam come ti sei trovata alla pallaoro? dalle foto che vedo noto che le narici sono diverse, è così o è la foto? grazie mille per la risposta
Che bel risultato, nell' ultima foto stai benissimo :)
Grazie mille
Pallaoro medical laser a padova
Caspita sei cambiata molto nn sembri neanke più te...ma forse xké del prima ci sn solo foto di profilo ne hai qualcuna di fronte?
Ah no c'è scusami...
Cavolo un bel miglioramento complimenti!! Quanto ti è costato?
4,500
Wow! Sei stupenda!!! Ora capisco il titolo perfetto per la tua esperienza!!! Ho molte domande...la prima è se puoi mettere una foto di profilo con il "nuovo naso" ;). La seconda è se ci puoi raccontare per filo e per segno 1) Quando e perchè ti sei decisa 2) Come hai scelto il dottore 3) Quanti ne hai visti prima di deciderti? 4) Quanto tempo sei stata sotto i ferri? 5) Il post? Com'è andato? 6) Sei stata molto lontana dal lavoro? .... un interrogatorio praticamente ahahhahaha
1 era il mio sogno sin da quando ero piccola, aspettavo solo l opportunità economica,2 il dottore l ho cercato su internet e facendo ricerche ho trovato lui eh ho preso un appuntamento
3 durante il colloquio mi ha mostrato moltissimi nasi fatti da lui 4 l intervento è durato 1 ora.
5 il postoperatorio è stato molto tranquillo solo qualche accorgimento nessun dolore e pochissimi lividi ma nessun dolore.
6 le prime settimane bisogna evitare sforzi fisici , ma io facevo comunque un sacco di cose .
scusa ho letto anche che sei tornata dal chirurgo per un eccesso da un lato del naso, non ho capito bene, hai risolto?
Ciao Rossam, grazie per condividere con noi la tua esperienza e per aver pubblicato un buon repertorio di foto. Vorrei chiedere anche a te di rispondere a queste domande per dare tutte le info alle persone che visiteranno la tua esperienza:
1. Tecnica operatoria Closed o Open?
2. Anestesia locale o generale?
3. chirurgo plastico?
4. costo?
5. Correzione apportata con l’intervento? (rinosettoplastica per deviazione del setto, correzione estetica o entrambe)
6. rinoplastica primaria o secondaria
7. tamponi nasali? Sí/no
8. primo controllo post operatorio a quanti giorni?
9. Ricovero in clinica per una notte?
10. ripresa del lavoro dopo quanti giorni?
11. Gesso tolto a quanti giorni?
12. Cerottini nasali post intervento per quanti giorni?
13. Creme/farmaci usati nel post operatorio?
14. Necessarie punture di cortisone post intervento per ridurre l’edema?
15. Ematoma del volto scomparso a quanti giorni?
16. Edema del naso riassorbito a quanti mesi?
Grazie per quanto vorrai fare!
Bellissimo risultato
Ciao cara è veramente stupendo..4500 euro mi sembra un prezzo onesto. Il dottore lo hai trovato su guidaestetica.it?
Che tecnica ha usato? Chiusa o aperta?
Anche io voglio sapere la tecnica!
Ciao Rosssam! Ci sei ancora? Le foto sono davvero incredibili e si vede un cambiamento stupendo! Che tipo di accorgimenti hai preso, nel postoperatorio? Come mai bisogna evitare sforzi fisici se si tratta di un'operazione al naso? Ma non ti ha fatto nessun male?
E perché Pallaoro è pieno di denunce? Bo non si capisce più niente, trovare un bravo chirurgo in Italia che non voglia troppi soldi e faccia un lavoro decente sembra essere pura utopia
Volete un chirurgo bravo cercate Valerio Finocchi e un genio nella rinoscultura!
Sicuramente è bravissimo ma i costi sono davvero esagerati.
Io ho fatto un preventivo da laclinique 6000 euro..lui invece?
Però è un ottimo chirurgo..non puoi andare dal primo che capita e ti rovina per risparmiare
No,sicuramente si deve scegliere bene,ma ho visto ottimo lavoro anche con un costo di 4000.Con questo non voglio denigrare il dott.Finocchi,anzi magari potessi permettermelo,sarei subito da lui,ma per chi si deve adeguare a costi più bassi, si può trovare un bravo chirurgo lo stesso.
Quello sicuramente ci sono bravi chirurghi devi solo essere fortunato a trovarli
A me Finocchi ha chiesto 7mila forse di più mi disse
Per una rino?
A me non sembrano esagerati i costi per una rinoplastica. Io feci delle visite a Roma per l'intervento e i costi della clinica sono piu' alti, ad esempio, che a Milano.
Ciao, il tuo naso è stupendo! Complimenti ! Ti vorrei chiedere dopo quanto tempo hai visto i risultati? Quando si è sgonfiato il tuo naso?