Damiani Ettore

Damiani Ettore

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Notabartolo, 5, Palermo, Palermo Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Damiani Ettore
Damiani Ettore
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La medicina estetica npon cura solo l'aspetto fisico del paziente ma anche il suo benessere psicofisico.

Il Dr. Ettore Damiani esercita da 30 anni la professione di chirurgo a Palermo, presso la Clinica Chirurgica III di Palermo.

Si è formato presso la scuola tedesca di medicina omeopatica ed omotossicologia, in cui ha appreso tecniche non convenzionali da applicare alla medicina estetica.

Esegue trattamenti di medicina estetica: Trattamenti contro la cellulite: mesoterapia, cavitazione, laserlipolisi, radiofrequenza, Trattamenti delle vene varicose, dimagrimento e diete, Terapie contro l'acneInterventi di chirurgia estetica: Interventi di blefaroplastica, Otoplastica, rinoplastica, lifting, aumento e riduzione seno, Liposcultura addominoplastica.

La Medicina Estetica e l'educazione ad essa è cambiata moltissimo nella società contemporanea, così come sono cambiate le necessità delle persone le cui esigenze appunto sia di salute che psicoogiche, oggigiorno sono considerate in maniera globale, e proprio la Medicina Estetica ha fatto sua la raccomandazione dell'Organizzazione Mondiale della Sanità di considerare la salute come uno stato di benessere psicofisico e non solo come un'assenza di patologia. La Medicina Estetica cerca di far raggiungere al paziente un equilibrio fisiologico e psicologico; cercando di curare e migliorare i vari inestetismi che col tempo possono diventare dei problemi per il suddetto equilibrio. Il Dott. Ettore Damiani è un medico chirurgo da oltre 30 anni di esperienza, dopo essersi specializzato alla Scuola Fatebenefratelli di Roma, diretta dal Prof. bartoletti, ottiene il diploma in Medicina Estetica. Presta servizio in questo ambito con sistemi all'avanguardia e moderni come quelli Laser, per i quali effettua anche visite e consulenze gratuite, data la grande richiesta. È stato uno fra i primi in Europa ad occuparsi di queste tecniche e ad applicare liposcultura con l'aiuto di fonte laser, cosa che riduce di molto i rischi vincolati alla liposcultura tradizionale.

Immagini (1)

Chiedi a Damiani Ettore ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!