20 apr 2024 · Aggiornamento: 20 apr 2024

Intervento di rinosettoplastica

4 sedi di Caserta, Frosinone, Napoli...

Voglio ringraziare il Dottor Tozzi e le assistenti per gentilezza e professionalità. Finalmente ho realizzato un mio sogno sottoponendomi all'intervento di rinosettoplastica. Non ho sentito dolore e la ripresa è stata veloce. Mi piace il risultato a distanza di due settimane dall'intervento. Chi mi conosce bene nota la differenza sostenendo che l'effetto naturale sia strepitoso. Vi sto consigliando a coloro che hanno in mente di migliorare la propria immagine perché siete davvero eccezionali. Non potevo affidarmi se non a voi.

Rinoplastica- la migliore esperienza

Ho fato la rinoplastica presso la Clinica Keit. È stata la mia migliore esperienza anche se al inizio ero molto spaventata e insicura per l'intervento, però adesso mi sento felice di averlo fatto. Ho visto le foto dopo l'intervento, il naso...