Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Padova (Città)
Il trattamento non vale la pena
Segnalato da Dylan7. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Disastroso intervento di rinoplastica presso la clinica P.M.L. di Padova, fondamentalmente per raddrizzare il dorso con difetto piuttosto semplice. Durata di 20minuti scarsi, e già questo è indicativo. Risultato: naso che si tappa completamente come mi inclino, diverse apnee ogni notte di durata tale da provocare sofferenza cardiaca, fibrosi laterale interna ad una narice con compromissione sia estetica che funzionale da rimuovere chirurgicamente, un nervo facciale danneggiato che mi ha causato un danno permanente non risolvibile, naso asimmetrico e drasticamente mozzato nella lunghezza (ovviamente non richiesto) ridotta ad appena 2,5cm!!! Ho dovuto e dovrò subire diversi e dispendiosi interventi per sistemare il possibile, visto che come detto non tutto è risolvibile. Contattato più volte il chirurgo inizialmente, per lui era tutto regolare. Ricontattato recentemente per risoluzione da persone oneste e civili, con proposta di un parziale rimborso economico (ben al di sotto di ciò che mi spetterebbe per i gravi danni subiti), ma che mi dia modo almeno di rimediare in parte ai problemi risolvibili... Nessun riscontro, ulteriore conferma di assoluto menefreghismo e mancata assunzione di responsabilità verso il paziente, perfino quando questo dovrà obbligatoriamente convivere a vita con i suoi errori.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Mi sono affidata al dott. Montemurro per una mastoplastica additiva. Dopo la gravidanza il mio seno era mooolto vuoto e mi metteva a disagio. Sono stata operata il 18 marzo e, a distanza di poco, posso dire di essere super soddisfatta. Il...
Leggi di piùHo eseguito questo intervento per me stessa, ho ottenuto il massimo della mia aspettativa , l’unica preoccupazione era che rimanessi gonfia dopo...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.