Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

2 giu 2021 · Aggiornamento: 8 giu 2021

Rinoplastica disastrosa

Non vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Disastroso intervento di rinoplastica presso la clinica P.M.L. di Padova, fondamentalmente per raddrizzare il dorso con difetto piuttosto semplice. Durata di 20minuti scarsi, e già questo è indicativo. Risultato: naso che si tappa completamente come mi inclino, diverse apnee ogni notte di durata tale da provocare sofferenza cardiaca, fibrosi laterale interna ad una narice con compromissione sia estetica che funzionale da rimuovere chirurgicamente, un nervo facciale danneggiato che mi ha causato un danno permanente non risolvibile, naso asimmetrico e drasticamente mozzato nella lunghezza (ovviamente non richiesto) ridotta ad appena 2,5cm!!! Ho dovuto e dovrò subire diversi e dispendiosi interventi per sistemare il possibile, visto che come detto non tutto è risolvibile. Contattato più volte il chirurgo inizialmente, per lui era tutto regolare. Ricontattato recentemente per risoluzione da persone oneste e civili, con proposta di un parziale rimborso economico (ben al di sotto di ciò che mi spetterebbe per i gravi danni subiti), ma che mi dia modo almeno di rimediare in parte ai problemi risolvibili... Nessun riscontro, ulteriore conferma di assoluto menefreghismo e mancata assunzione di responsabilità verso il paziente, perfino quando questo dovrà obbligatoriamente convivere a vita con i suoi errori.

1

Commento (1)

Ciao Dariopull!

Mi dispiace sapere che la tua esperienza non è stata positiva.

Hai provato a contattare altri medici? Nel nostro portale potrai trovare tanti chirurghi ai quali potrai chiedere maggiori informazioni sul trattamento e un preventivo personalizzato, entra nei loro profili per vedere le foto del prima e dopo.

Tienici informati! Un saluto 😊
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Lavoro magnifico su un caso complesso

Mi sono rivolta al prof. Palma perché il mio naso presentava tantissimi problemi sia funzionali che estetici. Ero già stata operata tantissimi anni fa - non dal prof. Palma – e non avevo risolto, anzi mi trovavo con le cartilagini e il setto...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.