4 mag 2021 · Aggiornamento: 3 set 2023

Filler labbra con leggero aumento di volume a Catanzaro Dr. Luca M. Apollini

2 sedi di Catanzaro, Cosenza...

Da un po di tempo desideravo un leggero aumento di volume alle labbra ma sono sempre stata un po scettica. Ho deciso di rivolgermi al Dott. Apollini dietro suggerimento di un'amica. Ebbene, sono pienamente soddisfatta del risultato. Il dott. Apollini è stato molto professionale, ha colto immediatamente il mio stato d'animo, ha dissipato tutti i miei dubbi e le perplessità, fornendomi spiegazioni dettagliate sul trattamento da eseguire. Attento, prima di tutto, a curare l'aspetto psicologico, soprattutto se si tratta di una paziente alla sua prima esperienza. Dopo essermi sottoposta al trattamento, eseguito in maniera assolutamente scrupolosa e sapiente, le mie labbra appaiono più belle ma con un effetto estremamente naturale. Successivamete, ho consigliato il Dott. Apollini alle mie amiche, anche per altri trattamenti, le quali sono rimaste altrettanto soddisfatte.

2 sedi di Catanzaro, Cosenza...
La motivazione psicologica è, per me, molto importante. Dedico molto tempo a questo aspetto.
Grazie