27 gen 2021 · Aggiornamento: 15 ago 2023

Esperienza fantastica

4 sedi di Padova, Treviso, Venezia...
Decisa a sostenere questo intervento, mi sono interfacciata con alcuni medici del settore, ma nessuno di loro mi convinceva dal punto di vista umano. Ho avuto l’occasione di conoscere il dottor Morelli Coghi attraverso i social e fin da subito è stato ben disposto a fornirmi tutte le info e a fissarmi una visita. Anche di persona si è confermato essere molto disponibile, ma soprattutto molto empatico e attento alle mie esigenze. Già dopo la prima visita avevo deciso che avrei fatto con lui l’intervento. Quel giorno, nonostante io fossi molto impaurita, ancora una volta il dottore si è mostrato abile anche nel supporto psicologico, trasmettendomi la sicurezza necessaria per affrontare il tutto. L’operazione è andato benissimo e il risultato è fanstastico, ma soprattutto super naturale. Anche nel post operatorio, per qualsiasi necessità ed esigenza il dottore è risultato sempre disponile (in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora). Esperienza davvero ottima e super consigliata a tutte!!

Decisa a sostenere questo intervento, mi sono interfacciata con un paio di altri medici del settore, ma nessuno di loro mi convinceva dal punto di vista umano. Ho avuto l’occasione di conoscere il dottor Morelli Coghi attraverso i canali social e fin da subito è stato molto ben disposto a fornire tutte le informazioni e a fissarmi al più presto una prima visita. Anche di persona si è confermato essere molto disponibile, ma soprattutto molto empatico e attento alle mie esigenze. Già dopo la prima visita avevo deciso che avrei fatto con lui l’intervento, che abbiamo fissato a distanza di qualche settimana. Nonostante io fossi molto impaurita, ancora una volta il dottore si è mostrato abile anche nel supporto psicologico, trasmettendomi la sicurezza necessaria per affrontare il tutto. L’operazione è andato benissimo e il risultato è fanstastico, ma soprattutto super naturale. Anche nel post operatorio, per qualsiasi necessità ed esigenza il dottore è risultato sempre disponile (in qualsiasi giorno e a qualsiasi ora). Esperienza davvero ottima e super consigliata a tutte!!

Ciao cara ! Visto la tua esperienza più recente con il dottore volevo chiederti come sta andando ora ? Sei soddisfatta del risultato ? Che protesi è stata utilizzata ? Di quale marca ? Grazie per eventuale risposta ,ovviamente anch'io ci sto pensando a farlo con il dr. Morelli :)
Ciao ☺️
Ora sta andando super super bene! Sono davvero molto soddisfatta e il risultato è naturalissimo
La marca delle protesi non ricordo, comunque sono anatomiche!
Non te ne pentirai assolutamente 😉
Grazie mille per la risposta !:))) posso chiederti e la cicatrice ? Come sta guarendo ?
Comunque anch'io la vorrei anatomica perché dovrebbe dare il risultato più naturale ma siccome sono sportiva leggo che c'è una minima possibilità di rotazione e ho una paura pazzesca di questa eventualità 😱
Tu avevi considerato anche le protesi ergonomiche per caso quando dovevi scegliere ?