18 gen 2023 · Aggiornamento: 8 ott 2023

Mastoplastica additiva- finalmente ho preso coraggio e ora anche sicurezza

5 sedi di Mantova, Milano, Varese...
Gentile, scrupolo e rassicurante. Professionale ed estremamente umano. Grazie dottore!

Dopo 10 anni ad avere un seno nella media (seconda) e dopo 2 allattamenti con un seno svuotato e asimmetrico, ho preso coraggio e sono felicissima. Il Dottor Gibelli è una persona splendida e lo staff della Clinica Armonia gentilissima e premurosa. Inserite protesi 340 cc in armonia con la mia rotondità. Sono super soddisfatta e faccio un mese dall’intervento tra 5 giorni.

Ciao Matilde, sono perfetteeee!
Volevo chiederti hai fatto incisione solcomammaria? Dopo quanto ti si sono chiuse le ferite? Io a distanza di tre settimane ci sono dei pezzi ancora aperti…
Come le hai curate?
Grazie mille scusami
Ciao Alice ho fatto incisione sottomammaria e ti dirò che dopo una settimana avevo già prurito da guarigione. Dopo 10 giorno sentivo il fastidio dovuto dai cerotti che coprivano da eventuali germi ma andando in via di guarigione non lasciavano respirare.infatti sono passati 40 gg dall intervento e ho le ferite praticamente scoperte e già asciutte,e sono potuta anche tornare in palestra allenando ovviamente con personal solo parte bassa. Magari chiedi consiglio al tuo chirurgo perché è soggettivo ma 3 sett mi sembrano tante. Spero di esserti stata d’aiuto. Non preoccuparti,se hai bisogno chiedi pure
Le ferite sono scoperte anche le mie, hanno solo dei cerotti cicatrizzanti..
Hai messo creme o qualcosa?
Ti ringrazio molto
Un bacio
Si crema idratante ma unicamente perché le ferite erano totalmente chiuse e c era solo da attendere che cadessero i punti e eventuali croste. Cmq si anche io avevo cerotti cicatrizzanti e paradossalmente solo una volta tolti ho accelerato il processo di guarigione. Un abbraccio
Ciao, che taglia hai ottenuto? Complimenti!