

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Napoli (Città)
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Giu_T. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di Giu_T su Dr. Gioia Mario
Assolutamente niente da dire per quanto riguarda la clinica e il dottore. PROFESSIONALITÀ, simpatia e premura.
Ciao ragazze! Finalmente dopo una tanto travagliata attesa ho effettuato la mia bella mastoplastica. Partivo da una seconda scarsa (più di torace che di seno) e il dottore mi ha inserito una Nagor 420cc sottoghiandolare. Mi sono operata ieri mattina e sono stata bene da subito, oggi sono andata a togliere la fascia e tutti si sono meravigliati di quanto stessi già bene! Ho avuto tanta paura ma a saperlo avrei evitato dato che è stata un’esperienza bellissima. L’assistente del dottore dice che adesso sono ancora “schiacciate” dato che mi hanno inserito a fatica la protesi essendo abbastanza grande. Ancora non sono convinta che sia del tutto una quarta. Speriamo bene ! 🤞🏻♥️







Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!


Ho richiesto questo interventi per del grasso localizzato ai fianchi che mi causava un inestetismo che da anni mi dava fastidio. Sono di corporatura magra, alto 1.88, e questo grasso appunto stonava con la figura totale. Mi sono rivolto al dottor...
Leggi di piùOggi ho fatto l'intervento di rinosettoplastica presso la Clinica Keit. Sono felice per tutto il servizio dal primo momento, lo staff è molto carino e professionale. Mi hanno organizzato tutto nelle date più adatte per me. Sono felice che...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.
Trattamenti più popolari
Addominoplastica
Filler labbra
Mastoplastica additiva
Liposuzione
Blefaroplastica
Seguici e lasciati ispirare ogni giorno