Informazioni
- Vedi il telefono
Medicina dell'essere e del benessere del Dottor Pietro Martinelli è un centro medico in cui operano specialisti della medicina estetica dall'esperienza professionale ormai pluriennale, e che quindi hanno raggiunto, nelle rispettive branche di specialità, quel livello di competenza che può ottenersi solo con un giusto mix di cultura, passione e costante aggiornamento delle nozioni. Il Dottor Pietro Martinelli si laurea in medicina e chirurgia a Milano nel 1990, e nella stessa città lombarda si abilita all'esercizio della professione medica. Risulta essere iscritto all'albo dei medici chirurghi della provincia di Brescia con tessera numero 5366, e allo stesso tempo iscritto all'albo degli odontoiatri della stessa provincia lombarda. Risulta anche iscritto presso gli elenchi speciali nella disciplina agopuntura.
In particolare il centro - attivo ormai sul territorio da diversi anni - si avvale della più elevata professionalità di alcuni specialisti del settore delle medicine alternative, che possono essere ormai considerati di riferimento, per la loro esperienzae competenza. Completano poi il quadro delle tante specialità mediche offerte dallo studio, una serie di operatori del settore che ovviamente mantengono la loro individualità professionale, ma che sempre collaborano con perizia - quando è necessario il loro intervento - con le fìgure di riferimento del centro al raggiungimento dell'eccellenza dei risultati terapeutici. Medicina dell'essere e del benessere offre i principali trattamenti ed interventi della disciplina medicina estetica, quali botulino, fillers, lifting non chirurgico, peeling chimico, biorivitalizzazione, blefaroplastica, occhiaie, sbiancamento dentale, cellulite, smagliature, liposcultura, rassodamento seno, cavitazione medica, lipofilling seno, lipofillingviso, agopuntura, dieta aminoacida.
Ubicazione
Il centro medico Medicina dell'essere e del benessere del Dottor Pietro Martinelli dove vengono ricevuti, visitati e trattati i pazienti ha le sue sedi a Brescia, Parma e Arona (NO).