Informazioni
- Vedi il telefono Dì che vieni da parte di Guidaestetica.it
- Visita la pagina web
- 39594 visite al profilo
Il Dott. Stefano Toschi è un medico chirurgo che opera presso diverse strutture con sede aBrescia, Cremona, Venezia, Parma, Piacenza e Treviso. Dopo la Laurea in Medicina e Chirurgia, conseguita presso l'Università degli Studi di Parma, si è specializzato, presso lo stesso ateneo, in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica ottenendo il massimo dei voti, così come per il Master in Medicina Estetica, ottenuto nel 2001presso la Scuola "Fatebenefratelli" di Roma. La costanza dimostrata nello studio e nella ricerca si riflette anche nell'assidua partecipazione a corsi e stage di aggiornamento e acongressi nell'ambito della Chirurgia e della MedicinaEstetica.
Autore di 83 pubblicazioni scientifiche per riviste nazionali ed internazionali, il Dott.Toschivanta un curriculum di oltre 4000 interventi chirurgici e ha maturato esperienze professionali presso diverse strutture sanitarie, conquistando, grazie all'impegno profuso nella formazione e nel lavoro, competenze e abilità che lo contraddistinguono nel panorama professionale. L'esperienza maturata si riflette sia negli interventi di Chirurgia Ricostruttiva, volti a ripristinare i tessuti danneggiati a causa di un trauma, di ustioni odi un'asportazione dovuta ad un tumore, sia negli interventi di Chirurgia Estetica che agiscono sulle disarmonie fisiche dovute a malformazioni o inestetismi mal sopportati dal paziente, come la forma del naso, delle orecchie e del seno, oppure gli accumuli di grasso che non si riesce ad abbattere con la dieta.
Supportato da tecnologie e macchinari di ultima generazione, il Dott. Toschi esegue terapie personalizzate sulle specifiche esigenze degli individui, intervenendo chirurgicamente attraverso operazioni come mastoplastica, otoplastica e liposcultura, oppure applicando trattamenti di Medicina Estetica che, con tecniche innovative e non invasive consentono di correggere inestetismi di viso e corpo e di prevenire l'invecchiamento cutaneo grazie a trattamenti a base di acido ialuronico, tossina botulinica e peelings chimici.
Inoltre, presso il suo studio, il dottore ha adottato anche un’innovativa tecnica per la blefaroplastica con doppia radiofrequenza (Coableph). Si tratta di una procedura non invasiva che attraverso due passaggi consecutivi, eseguiti con due radiofrequenza diverse (una ad aghi e una a stampo) permette di rimodellare la zona palpebrale e di ringiovanire lo sguardo con risultati ottimali.
Possibilità di videoconsulta:
- Si
Associazioni e riconoscimenti:
- Società Italiana di Chirurgia Estetica (SICPRE)
Esperienza:
- 32 anni
Assistenza in:
- Italiano
Finanziamento o agevolazioni di pagamento:
- No
Modalità di pagamento accettate:
- Carta di credito/debito
- Altro
Seguici sui nostri profili social