Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

11 mar 2022 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Mastoplastica additiva- contenta del mio risultato

Vale la pena

Riguardo al Dottore

2 sedi di Milano, Palermo...
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mastoplastica additiva- contenta del mio risultato Buona sera mi chiamo Samantha e mi sono sottoposta a intervento di mastoplastica additiva, contenta di aver scelto il Dott. Riggio Egidio. Data intervento 31/08/2021. Protesi 400 Motiva, metodo Dual Plain, niente drenaggi, partivo da una seconda e adesso ho una 3° piena, naturalisssssssime!🤩 Dopo vari dottori, l'unico che mi ha ispirato fiducia e proprio il Dott. Riggio Egidio serio e professionale! Una notte in clinica e la mattina dopo già a casa mia con il mio nuovo seno! 😀 Prima settimana Post operatorio non troppo doloroso ma tanto male alla schiena, ho preso pochi antinfiammatori e antidolorifici (solo antibiotici ovvio). Dopo la 1° settimana, tolti i cerotti, ho visto il mio seno per la prima volta era molto alto e duro (ma è normale) poi settimane dopo settimane il seno cambiava sempre in meglio. Il 3°mese già era bellissimo, adesso sono passati 6 mesi ed e naturalissimo e morbido! Dottore le sue mani fanno capolavori! Consiglio il Dott. Riggio Egidio. Sempre il top in assoluto!

2

Commenti (2)

Ciao! Scusami se ti chiedo: anch’io ho messo 400 cc ergonomiche della motiva. Mi sono operata una settimana fa e devo dire che sono un po’ preoccupata perché le vedo grandissime, durissime e tanto alte. È successo anche a te? Poi si sono sgonfiate e ammorbidite?
Grazie
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Anche io ho inserito 395 e 445 anatomiche, ma non me le vedo, sono grandi, sporgenti e pesanti su di me :(
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.