13 mar 2024 · Aggiornamento: 13 mar 2024

Liposuzione- felicissima di essermi sottoposta a questo trattamento

7 sedi di Bergamo, Brescia, Cremona...

Buongiorno a tutti, proprio ieri mi sono sottoposta a liposcultura (Lesc) con il fantastico Dott. Toschi Stefano e alla sua assistente. Erano anni che non mi sentivo a mio agio con le mie cosce, così mi sono sottoposta alla vista con il Dott. Toschi, che mi ha messo subito a mio agio e spiegato il tutto filo per segno. Ieri il grande giorno, intervento non doloroso, perché viene fatto in anestesia locale. Oggi sento pochissimo dolore, infatti sono al lavoro. Per i risultati devo aspettare, perché appunto fatto solo ieri e quindi oltre ad avere la guaina sono un pochino gonfia. Ma già mentalmente sono felicissima e sicuramente dopo che vedrò i risultati lo sarò ancora di più. Ringrazio ancora tanto il Dott. Toschi Stefano.