7 gen 2019 · Aggiornamento: 19 set 2023

La liposcultura del collo ha eliminato quella ciccia che mi faceva sembrare un pellicano

7 sedi di Alessandria, Asti, Torino...
Non conoscevo personalmente il Dottore ma lo seguivo da tempo sui social e sui forum. Ho parlato con diverse persone da lui operate e mi ero fatta una opinione personale. Quando sono andata a visita la prima volta presso il centro Aesthetic Clinic sono rimasta ammaliata dalla struttura, molto elegante ed innovativa, tutta vetri come le cliniche in America. Il Dottor Maggi, invece, è molto diverso da quello che mi ero immaginata. Elegante ma affabile, gentile è disponibile a capire cosa io veramente volessi, anche perché neppure io sapevo cosa in effetti desiderassi maggiormente tra le miriadi di cose che gli ho chiesto. È stato veramente bravo nell’aiutarmi a decidere da cosa iniziare a trattare ed il risultato è stato ottimo, nonostante sia ancora un po’ gonfia. Grazie ancora a lei ed a tutti lo staf, ci vediamo alla visita di controllo....

All’inizio ho passato settimane a leggere storie di pazienti operate dal Dottor Giulio Maria Maggi finché non ho capito che era il Chirurgo Plastico di Torino che faceva per me. A questo punto ho iniziato a stalkarlo sui social per sapere tutto di lui e placare la mia angoscia. Quando finalmente l’ho conosciuto per la prima visita ho capito che era molto diverso da come me lo immaginavo. Era elegante ma affabile, gentile è disponibile a capire cosa io veramente volessi, anche perché neppure io sapevo cosa in effetti desiderassi maggiormente tra le miriadi di cose che gli ho chiesto. Lui mi ha trattato da amica, consigliandomi, contro i suoi interessi, di iniziare da una piccola cosa, in modo che gli altri non si accorgessero d della mia voglia di mutamento. Ed in effetti è andata così. Il risultato è bellissimo e naturale, come se fossi solo dimagrita, ma dimagrita solo nel collo dove avevo una papoagorgia da pellicano. Le cicatrici sono già invisibili e ad essere sinceri non ho patito praticamente nulla. Lo consiglio vivamente. Sono felicissima di averlo scelto ed a marzo proverò a convincerlo di fare altro...

Ciao Patricia! Benvenuta tra noi e grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza!

Che altri interventi hai in programma?

Che altri interventi hai in programma?