28 mag 2021 · Aggiornamento: 29 set 2023

Liposcultura a Roma Dr. Giorgio Giovannelli

3 sedi di Lugano, Roma...
Dopo tanto girare, la ricerca del chirurgo a cui volermi affidare è terminata con l'incontro con il dottor Giovannelli. Da subito mi ha ispirato fiducia e sicurezza , spiegandomi con accuratezza quello che avrebbe potuto fare. Ed eccomi qui, a distanza di un mese dall'intervento di liposuzione alle gambe, felice e entusiasta. Il gonfiore è quasi del tutto sparito, i punti neanche si vedono.... Il dottore ha le mani d'oro! Lo consiglio vivamente!!! Ringrazio il dottor e tutto il suo gentilissimo e disponibilissimo staff, in particolare Ilenia che con me è sempre stata molto paziente

Dopo tanto girare, la ricerca del chirurgo a cui volermi affidare è terminata con l'incontro con il dottor Giovannelli. Da subito mi ha ispirato fiducia e sicurezza , spiegandomi con accuratezza quello che avrebbe potuto fare. Ed eccomi qui, a distanza di un mese dall'intervento di liposuzione alle gambe, felice e entusiasta. Il gonfiore è quasi del tutto sparito, i punti neanche si vedono. Il dottore ha le mani d'oro! Lo consiglio vivamente!!! Ringrazio il dottor e tutto il suo gentilissimo e disponibilissimo staff, in particolare Ilenia che con me è sempre stata molto paziente

L'inizio della mia rinascita

Prima di conoscere il Dottor Tambuscio ero davvero disperata, una vita fatta di non volersi bene, di non piacersi. Dopo aver fatto l'intervento sono semplicemente rinata. Lui è tutto il suo staff sono stati tutti meravigliosi. Felicissima...