10 gen 2024 · Aggiornamento: 10 gen 2024

Liposcultura e trasferimento di grasso al seno

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...

Una conoscente mi ha consigliato il Dott. Gandolfi pertanto, dopo varie riflessioni, sono andata da lui perché volevo sistemare il seno sinistro in quanto era molto più piccolo rispetto al destro. Non ero molto convinta delle protesi e quindi in piena serenità il Dott. Gandolfi mi ha proposto il trasferimento di grasso al seno, prendendolo da altre parti del mio corpo. Pertanto si parlava di due operazioni e risultati. Ho accettato perché mi ha trasmesso piena fiducia, molto professionale, discreto e attento alla persona. Anche Elena, la sua assistente, è fantastica, molto sensibile e sempre tutti disponibili. Sicuro lo rifarei.

Liposcultura dr. Tambuscio

Buongiorno, ad ottobre scorso ho effettuato dal Dott. Tambuscio un intervento di liposcultura alle cosce. L’ho atteso per tanto tempo nonostante un po’ di paura. Dopo aver visitato un’altra clinica in zona che mi proponeva una liposuzione...