Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

10 gen 2024 · Aggiornamento: 10 gen 2024

Liposcultura e trasferimento di grasso al seno

Vale la pena

Riguardo al Dottore

5 sedi di Bellinzona, Como, Lugano...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Una conoscente mi ha consigliato il Dott. Gandolfi pertanto, dopo varie riflessioni, sono andata da lui perché volevo sistemare il seno sinistro in quanto era molto più piccolo rispetto al destro. Non ero molto convinta delle protesi e quindi in piena serenità il Dott. Gandolfi mi ha proposto il trasferimento di grasso al seno, prendendolo da altre parti del mio corpo. Pertanto si parlava di due operazioni e risultati. Ho accettato perché mi ha trasmesso piena fiducia, molto professionale, discreto e attento alla persona. Anche Elena, la sua assistente, è fantastica, molto sensibile e sempre tutti disponibili. Sicuro lo rifarei.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Liposcultura dr. Tambuscio

Buongiorno, ad ottobre scorso ho effettuato dal Dott. Tambuscio un intervento di liposcultura alle cosce. L’ho atteso per tanto tempo nonostante un po’ di paura. Dopo aver visitato un’altra clinica in zona che mi proponeva una liposuzione...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.