7 gen 2023 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Liposcultura- un'esplosione di addominali e curve mai viste prima 😱🥰

4 sedi di Caserta, Frosinone, Napoli...

Dopo il consulto con il Dott. Tozzi per il mio addome lasso, abbiamo scelto una vaserlipo abbinata con il j plasma, mi spiegava che questi due interventi mini invasivi, quando la zona permette, ossia non troppo lassa, da risultati incredibili insomma il meglio che si può ottenere. Abbiano iniziato l’intervento di primo pomeriggio digiuno e già con antibiotico preso. Ho scelto in anestesia locale essendo mini invasivo (difficilmente scelgo quella totale). Il primo è stato la vaserlipo, sondine piccolissime più piccole della liposuzione classica, è partito da poco più su dell’inguine è entrato con un piccolo foro e ha aspirato tutto il grasso in eccesso ma non solo mi ha evidenziato la parete addominale, io ero sveglio e sbirciavo e non ci potevo credere. Prima a destra poi a sinistra poi dall’ombelico un po’ più su, insomma poi da sopra vicino al costato. Li ho visto il mio stomaco ridursi e prendere una forma “spaccata” che non ho mai avuto. I fianchi il mio cruccio! Mi ha tolto ogni cellula adiposa, davvero pazzesco! Ma il pezzo forte arriva con il j plasma perché in una normale lipo sarebbe rimasto più lasso di prima, un palloncino svuotato e invece questo dispositivo è in grado di attaccare la pelle al muscolo. La sonda entrava in fondo e poi lentamente là si fa uscire, io vedevo la lucina rossa che lentamente, con maestria del Dott. Tozzi, faceva il suo lavoro. La sensazione era di un leggero calore, a volte si sentiva di più ma nulla di insopportabile. In pratica tutta la base che con la vaserlipo era uscita fuori ancora più definita, vi invito a vedere la foto. I tempi? 2 ore pochissimo! Più di un litro di grasso aspirato e lo rifarei altre mille volte. Questo è stato l’intervento ma poi sono andato a casa con una panciera, quella con lo strappo che ho dovuto portare per un mese (io personalmente ne ho usate tre per evitare segni). Nessun dolore, ho finito la terapia fatta di antibiotico e integratori e nel caso antidolorifici. Non avendo drenaggi la zona trattata ha preso liquidi e dunque gonfiore ma durato qualche giorno poi sono spuntati i lividi. Poi le mie paranoie che volevo già avere tutto perfetto. Un giorno più gonfio un altro no, poi mi vedevo asimmetrico. Alla fine dopo 3 mesi è uscito un capolavoro perfetto, il mio corpo è completamente cambiato, più delle aspettative! Il Dott. Tozzi è sempre stato ottimista sul risultato, non è il primo che mi fa ma neanche l’ultimo.

Le foto prima dell'intervento sono la seconda e la terza? non ne hai di frontali? Mi pare avessi un filino di grasso solo intorno all'ombelico. Con la dieta non riuscivi ad eliminarlo?