4 gen 2016 · Aggiornamento: 25 mag 2016

Problemi di cellulite di gravità media, non ho risolto niente

Non vale la pena

Dr. Gabriela S. Vasilescu, MD, MSc
3 sedi di Firenze, Prato, Venezia...
Intervento doloroso e risultati inesistenti. Dopo l'intervento sono stata abbandonata a me stessa.

Ho cellulite sui glutei da quando è cominciato il ciclo mestruale. Stanca ho provato a fare una microliposcultura ultrasuoni assistita. Non è cambiato assolutamente nulla. Non ho perso nemmeno mezza taglia e i glutei sono la solita massa informe a buccia d'arancia.

C'e' chi citava il velashape... anche io mi sono informata su questo trattamento e si leggono opinioni contrastanti per quanto riguarda la cellulite. C'e' chi dice che non ha avuto nessun risultato e chi invece ha avuto una fantastica esperienza. Forse dipende anche dallo stile di vita che ha una persona. Sicuramente una una corretta alimentazione é di fondamentale importanza per combatterla. Cosí come é importante trovare un medico bravo, ma a quanto pare non é stato il tuo caso Silvia... ad ogni modo io ho sentito dire che i trattamenti combinati (non bisogna farne mica solo uno in certi casi) siano piú efficaci, basta farsi guidare dalla persona giusta. Tu non pensi di rivolgerti ad un altro medico? Capisco che son soldi... ma alla fine lo fai per trovare una soluzione...