1 lug 2018 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Mi sono risvegliata con uno sguardo nuovo

La Dermal Clinique
6 sedi di Messina
Ottima, ha migliorato la mia autostima, mi sento più sicura di me, i consigli che ho ricevuto mi hanno pienamente soddisfatta perché corrispondono al risultato ottenuto.

Ero perplessa, ma la zona trattata non compromette l’ espressività, ossia la zona tra gli occhi, la zona sopracciliari è il contorno occhi. Un ringiovanimento che non dà troppo nell’occhio, cioè un effetto estremamente naturale, quanto alla durata, è più lunga di quella di solito indicata. Ho fatto questo trattamento nel giugno del 2017 e gli effetti non sono del tutto scomparsi, aspetterò settembre per ripeterlo, luglio non mi sembra il periodo giusto.

Ciao Enza,
Benvenuta e complimenti per il bel risultato! Benvenuta! E grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza! Ti va di raccontarci qualcosina di più? Ad esempio, come hai scelto il medico? Ogni quanto tempo va fatto il trattamento per mantenere il risultato? In quante sedute si svolge? Come si svolge? Quale prodotto ti è stato iniettato (se lo sai)? Costo del trattamento? Qualsiasi cosa (rif.: decorso e/o preparazione) da segnalare?
Saluti e a presto :-)
Il bitumino si fa in una sola seduta (mi riferisco all’esperienza personale, ossia la zona intorno agli occhi, in particolare quella che separa le sopracciglia ) io mantengo l’effetto ottenuto con sieri specifici, credo che il trattamento non vada ripetuto con troppa frequenza, come ho già detto ho fatto questo trattamento a giugno 2017 e mi ripropongo di ripeterlo a fine estate
Hai un bel viso, luminoso ... Complimenti! Quali sieri specifici, possono andare bene anche se non fai il botulino?
Ciao ragazze, posso chiedervi di lasciare una vostra opinione a questo link?
Stiamo tentando di raccogliere più opinioni e punti di vista proprio sul botox!
Ci conto, un bacione!
Bellissima, complimenti. Lo faccio anch'io. La mia dottoressa, Sonia Ciampa, ha la mano delicata ed una tecnica impeccabile. La medicina estetica è una gran risorsa, se usata con giudizio ed affidandosi a bravi medici.
Fa anche micro botox o solo botulino tradizionale?

Botulino: Esperienza ottima

Ho scelto la dott.ssa Scevola Perché mi ha contattato il giorno successivo alla mia richiesta e mi ha illustrato in dettaglio tutto ciò che riguarda le iniezioni di Botox. Ha risposto a tutte le mie domande, numerose perché era la mia prima...

Botulino- ottima dottoressa e affidabile

Persona molto precisa nelle sue spiegazioni, molto disponibile e professionale. Mi ha dato anche la ricevuta del farmaco utilizzato. L'ho appena fatto, ma mi sento molto fiduciosa che il risultato sarà soddisfacente. È una dottoressa molto...