16 ott 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

La mia esperienza con il botox

Senza opinioni
Ha sbagliato tecnica di infiltrazione e da là colpa a come ho dormito . Vergognoso

Ho deciso di attenuare le rughe frontali e le zampe di galline . Purtroppo il risultato non è stato quello sperato. Il medico che mi ha detto che dipendeva dal aver dormito male e non dal trattamento !!!! Gli ho risposto che lo salutavo , non ritenevo utile continuare a parlare . Mi ha fatto il Disport costo 550 euro senza ricevuta altrimenti la allegavo . Medico M . M , con studio a Roma e Nettuno .

Ciao Laura197089 e benvenuta 😊!
Mi dispiace moltissimo con quello che è successo e che la tua esperienza con il trattamento sia stata negativa 😔
Se ti va prova a chiedere un parere ai medici presenti nel portale, ti lascio il link:
Ti passo anche le esperienze di altre donne che si sono sottoposte al botox, confrontati con loro:
Passa anche nel Forum:
Cosa ti ha consigliato di fare il dottore?
Il dottore si è completamente sottratto alle sue responsabilità dicendo che dormendo era accaduto il danno . Pagato in contanti e senza ricevuta 550 euro . Molto delusa !
Lunedì ho la visita con un altro chirurgo per capire come intervenire dato che ho anche la vista offuscata .
Questo nuovo chirurgo che soluzioni ti ha dato?
Vorrebbe darmi un collirio in grado di rialzare la palpebra di qualche millimetro e ritoccare dopo 15 giorni L infiltrazione di botox , inoltre mi ha già avvisato che questo danno durerà mesi . Grazie Debora
Figurati Laura, siamo qui per questo!
Qualsiasi cosa contattami pure!
Prova anche a contattare i dottori del portale!
😘

Botulino- Nefertiti neck lift

Avendo bisogno di ringiovanire l'aspetto del mio collo che è lungo e che presenta il tipico platisma nervoso che lo fa tutto a fasce ho deciso di effettuare il nefertiti neck lift. Come trattamento non è molto conosciuto ne pubblicizzato quindi...

Botox alle sopracciglia

Il botox è l'ho fatto il 9 giugno scorso e da quando ha fatto effetto sto vivendo un inferno. Io volevo sistemare solo le zampe di gallina ma lui all'improvviso ha agito anche sopra dicendo che mi sarebbe l'occhio a cinese..sono disperata, il...

Volevo vedermi meglio…con botulino!

Ho fatto il trattamento di botulino perché volevo vedere se mi migliorava. Avevo solo paura di una reazione allergica. Il risultato alla fine è stato molto buono, ottimo. Molto meglio di quanto mi aspettassi. Un po' strano perché mi sentivo...