19 giu 2020 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Botulino: Esperienza ottima

2 sedi di Milano, Pavia...
La dottoressa è davvero, cordiale, e altamente competente in materia ed è riuscita a tranquillizzarmi, mettermi a mio agio ed eseguire l'intervento di Botox (rughe perioclulari, frontali e glabellari) senza alcun dolore su di me, nonostante la mia ansia e paura di sentire dolore. Mi ha spiegato cosa avrebbe fatto e quali sarebbero stati i risultati, senza tralasciare tutti i possibili effetti collaterali, seppur molto rari, del botox. Al termine dell'applicazione non mi è rimasto alcun segno o piccolo ematoma. Mi ha poi illustrato cosa non avrei dovuto fare nelle successive 24 ore. Sono trascorse solo poco più di 36 ore e quindi ancora non è possibile vedere gli effetti finali dell'intervento. Ma sono certa che saranno ottimi. Incluso nel prezzo la dottoressa mi ha fissato un secondo app.to di controllo e ritocco dopo due settimane. Mi sento senz'altro di consigliare la dott.ssa Scevola per il botox (unico intervento da me fin d'ora fatto).

Ho scelto la dott.ssa Scevola Perché mi ha contattato il giorno successivo alla mia richiesta e mi ha illustrato in dettaglio tutto ciò che riguarda le iniezioni di Botox. Ha risposto a tutte le mie domande, numerose perché era la mia prima volta, e mi ha immediatamente fatto percepire la sua estrema competenza dandomi la sensazione di essere in ottime mani. La consiglio davvero a tutti!

Ciao Carla e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza. È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il risultato? Costi?
Ci posti qualche foto?
Ciao Carla e benvenuta
Grazie per aver condiviso la tua esperienza
È fondamentale,come ben dici,che il dottore che scegliamo ci faccia capire come funziona un trattamento e quali sono le aspettative
Tu che zone del volto hai trattato?dopo quanto hai visto l'effetto?
Ciao Carla, sei riuscita ad ottenere un risultato naturale?? È bastata una sola seduta?? Grazie!!!

Pessima esperienza

Fatto botulino e pessima esperienza. Ho fatto il botox e dopo 10 giorni l'ho chiamato descrivendogli il problema. Mi ha detto di andare in studio per fare un ritocchino e il ritocchino me l'ha fatto pagare come un botulino intero, sono molto...