Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

25 lug 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Botulino a Modena presso Studio Di Medicina Estetica Dott. Clelia Barini : la dottoressa che ho sempre cercato e finalmente ho trovato!

Vale la pena

Riguardo al Dottore

2 sedi di La Spezia, Modena...
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono rivolta allo Studio della Dott.ssa Barini per trattamenti al viso e corpo rimanendone super soddisfatta. Ho trovato gentilezza, disponibilità e soprattutto professionalità. Nonostante le tentazioni ho sempre avuto timore a ricorrere a trattamenti di medicina estetica, per paura di ottenere risultati "brutti" o comunque per me non gradevoli o esagerati, dai quali poi sarebbe stato difficile tornare indietro. La dottoressa però mi ha trasmesso subito fiducia, chiarito i miei dubbi e con la sua esperienza mi ha consigliato i trattamenti più adatti a me... Ha ridato freschezza al mio volto, il risultato è assolutamente naturale e senza esagerare!

1

Commento (1)

Ciao Manuela1011!


Grazie per aver condiviso con tutte noi la tua esperienza, sarà estremamente utile per tutte le altre ragazze in cerca di opinioni e consigli riguardo questo trattamento.


Hai fatto qualche altro ritocco?
Hai foto da postare?



Un abbraccio 😘
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Volevo vedermi meglio…con botulino!

Ho fatto il trattamento di botulino perché volevo vedere se mi migliorava. Avevo solo paura di una reazione allergica. Il risultato alla fine è stato molto buono, ottimo. Molto meglio di quanto mi aspettassi. Un po' strano perché mi sentivo...

Leggi di più
Iperidrosi mani

Ho sempre avuto il problema dell'iperidrosi alle mani e devo dire che il trattamento con il botox funziona ed è duraturo (7-8 mesi tra un trattamento e l'altro). Consiglio vivamente il botox a chi ha il mio stesso problema: il miglioramento...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.