17 mag 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Liposuzione culotte de cheval!

3 sedi di Firenze, Pistoia, Siena...
Dottore paziente ed accogliente.

Sottoposta da 4 mesi al trattamento di liposuzione, sono già soddisfatta del risultato ottenuto. L’intervento è durato circa due ore, svolto in anestesia locale e con un minimo di sedazione che ho richiesto per stare più tranquilla.Dottore Estremamente preparato, cordiale, serio e rassicurante, assolutamente consigliato.

Ciao ChiaraM 72 e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi.
Ti passo le esperienze di altre utenti che si sono sottoposte allo stesso intervento:
Passa anche in questi topic:
Hai qualche foto da mostrarci?
Ciao,io ho fatto la lipo solo 9 giorni fa . Pensi che non potrò andare a mare per tutta l’estate ? Per quanto tempo hai tenuto la guaina?
Ciao anch io ho fatto la lipo qualche giorno fa. Tu come stai??
Ciao, ho il bodytite a giugno .per quanto tempo mi vedrò brutta e quando potrò andare a mare?
Vi prego aiutatemi perché sono in crisi e non so se farlo o rimandare.
Grazie
Ciao ,ma il primo mese ti è capitato di vederti uguale o più gonfia di prima ?

Ottimo risultato dopo 14 anni!!

Mi sono sottoposta a liposuzione con metodo classico quasi 14 anni fa, in quanto presentavo del grasso localizzato nei soliti posti indesiderati (coulotte de cheval, maniglie dell'amore, ecc). La primaria paura è stata quella di non ottenere...