Dott. Andrea Giansanti

Dott. Andrea Giansanti Premium

(42 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
3 sedi di Firenze, Pistoia, Siena... Mappa
Risponde in media in 6 ore
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 2171
Videoconsulenza online disponibile
Dott. Andrea Giansanti Premium
(42 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

Il centro Kairos Medicina e Benessere è uno spazio dedicato alla Medicina Estetica e alla Dietologia e al suo interno vengono realizzati trattamenti e terapia provenienti anche da altre branche mediche, sia tradizionali che alternative. L’equipe del centro si occupa, in particolare, della medicina applicata al concetto di qualità della vita, senza limitare il proprio approccio terapeutico alle sole idee di malattia e di cura.Il Dott. Andrea Giansanti è il responsabile del centro Kairos Medicina e Benessere. Si è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Siena nel 2012 ed è iscritto all'albo dei Medici Chirurghi di Pistoia con il numero 2171 dal 2013. Dopo la laurea, ha conseguito il Master in Andrologia Chirurgica ed Estetica presso l'Università La Sapienza di Roma. Inoltre, ha ulteriormente approfondito i suoi studi anche grazie al diploma di Medicina e Chirurgia Estetica conseguito presso la scuola Valet di Bologna.

Il centro Kairos Medicina e Benessere, però, non deve essere considerato soltanto come un centro estetico, ma rappresenta piuttosto un vero e proprio centro medico. Al suo interno, infatti, collaborano con il Dott. Andrea Giansanti specialisti provenienti da ogni ramo della Medicina. Proprio grazia alla multidisciplinarietà dell’offerta proposta, è possibile garantire ai pazienti l’assistenza di un team e di un gruppo che è in grado di rispondere a tutte le diverse necessità che possono avere i pazienti.

Kairos Medicina e Benessere è nato dall’unione delle esperienze e dall'entusiasmo di giovani medici che credono fortemente che la Medicina possa dare veramente un sorriso alle persone, aiutarle nei momenti di difficoltà e regalargli un momento piacevole durante la giornata.

Ubicazione

Attualmente, il Dott. Andrea Giansanti, svolge la sua attività chirurgica in clinica privata convenzionata a Siena e la sua attività ambulatoriale nelle città di Siena, Firenze e Pistoia.

Il centro Kairos Medicina e Benessere ha la propria sede operativa a Siena.

Partita IVA:

  • 01815800477

Assicurazione:

  • Generali

Certificazioni ISO:

  • Sistemi di gestione per la qualità ISO 9001:2000

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 11 a 20 persone

Siamo:

  • centro medico multispecialistico

Iniettabili viso:

  • Merz

Specializzazioni

Liposuzione

La Liposuzione è un trattamento chirurgico mini-invasivo che permette di ridurre gli accumuli adiposi resistenti alla dieta senza evidenti cicatrici e in regime chirurgico ambulatoriale. Non è prevista anestesia generale, soltanto anestesia locale o una lieve sedazione. L'intervento è assolutamente indolore e permette di riprendere in 1/2 giorni le proprie attività quotidiane.

Addominoplastica

L'Addominoplastica è un trattamento chirurgico che permette di ridurre sensibilmente il volume addominale in regime chirurgico a ciclo diurno. È prevista anestesia generale o sedazione. In casi selezionati è possibile ricorrere ad una procedura meno estesa (Tummy Tuc) che consente tempi di recupero molto più brevi. L'intervento è assolutamente indolore e permette di riprendere in una settimana le proprie attività quotidiane.

Blefaroplastica

La blefaroplastica è un trattamento chirurgico che permette di alleggerire uno sguardo appesantito da eccesso cutaneo e borse adipose. Si esegue in leggera sedazione e viene eseguito in regime chirurgico ambulatoriale. In casi selezionati è possibile effettuare un accesso chirurgico trans-congiuntivale, quindi senza alcuna cicatrice visibile sulla palpebra inferiore. L'intervento è assolutamente indolore e permette di riprendere nel giro di 1-2 giorni le proprie attività quotidiane.

Labioplastica

La Labioplastica è un trattamento chirurgico che permette di ridurre le dimensioni delle piccole o delle grandi labbra senza evidenti cicatrici e in regime chirurgico ambulatoriale È inoltre possibile ridurre l'estensione del prepuzio clitorideo per una maggiore soddisfazione sessuale. Non è prevista anestesia generale, soltanto anestesia locale con eventuale leggera sedazione. L'intervento è assolutamente indolore e permette di riprendere immediatamente le proprie attività quotidiane.

Lipofilling

Il Lipofilling è un trattamento chirurgico ambulatoriale che permette di prelevare grasso da una parte del corpo e re iniettarlo in altri distretti corporei senza evidenti cicatrici e in regime chirurgico ambulatoriale. Non è prevista anestesia generale o sedazione, soltanto anestesia locale. L'intervento è assolutamente indolore e permette di riprendere immediatamente le proprie attività quotidiane.

Otoplastica

L'Otoplastica è un trattamento chirurgico mini-invasivo che permette di correggere il fastidioso problema delle orecchie a sventola senza evidenti cicatrici e in regime chirurgico ambulatoriale. Non è prevista anestesia generale o sedazione, soltanto anestesia locale. L'intervento è assolutamente indolore e permette di riprendere immediatamente le proprie attività quotidiane.

Allungamento pene

L'Allungamento del pene è un trattamento chirurgico che permette di aumentare la lunghezza del proprio pene in regime chirurgico a ciclo diurno. Non è prevista anestesia generale o sedazione, soltanto anestesia locale o spinale. L'intervento è assolutamente indolore e permette di riprendere immediatamente le proprie attività quotidiane.

Liposcultura

La Liposcultura è un trattamento chirurgico mini-invasivo che permette di ridurre gli accumuli adiposi resistenti alla dieta senza evidenti cicatrici e in regime chirurgico ambulatoriale. Si differenzia dalla Liposuzione per l'utilizzo di cannule molto più sottili. Non è prevista anestesia generale o sedazione, soltanto anestesia locale. L'intervento è assolutamente indolore e permette di riprendere immediatamente le proprie attività quotidiane.

Lifting viso

Il Lifting del volto è un trattamento chirurgico che permette di ripristinare la normale tensione cutanea del volto, donando quindi un aspetto più giovane e luminoso. Si esegue in regime chirurgico a ciclo diurno. È prevista anestesia generale o sedazione. In casi selezionati è possibile effettuare una versione meno estesa dell'intervento (mini-lift) che permette tempi di recupero molto più brevi. L'intervento è indolore e permette di riprendere le proprie attività in 1/2 settimane.

Ingrossamento pene

L'ingrossamento del pene è un trattamento chirurgico mini-invasivo che permette di aumentare il volume del proprio pene senza evidenti cicatrici e in regime chirurgico ambulatoriale attraverso l'iniezione di grasso autologo o acido Ialuronico. Non è prevista anestesia generale o sedazione, soltanto anestesia locale. L'intervento è assolutamente indolore e permette di riprendere immediatamente le proprie attività quotidiane.

Mentoplastica

La Mentoplastica è un trattamento chirurgico mini-invasivo che permette di affinare il contorno del mento in regime chirurgico ambulatoriale. Nei casi più gravi è possibile associare platismoplastica e lifting del collo. Non è prevista anestesia generale o sedazione, soltanto anestesia locale. L'intervento è assolutamente indolore e permette di riprendere in 4/5 giorni le proprie attività quotidiane.

Vaginoplastica

Con questo termine si indicano una serie di interventi chirurgici a regime ambulatoriale comprendenti la ricostruzione dell'Imene, il restringimento del canale vaginale e il rafforzamento dei muscoli perineali al fine di di rendere la propria vita sessuale più soddisfacente per entrambi i partner. Si esegue in anestesia locale o con una leggera sedazione. L'intervento è indolore e permette di riprendere immediatamente le proprie attività quotidiane.

Bichectomia

La Bichectomia è un trattamento chirurgico mini-invasivo che permette di affinare il contorno viso senza evidenti cicatrici e in regime chirurgico ambulatoriale. Non è prevista anestesia generale o sedazione, soltanto anestesia locale. L'intervento è assolutamente indolore e permette di riprendere immediatamente le proprie attività quotidiane.

Opinioni (42)

4.9
punteggio medio
100% lo consigliano

Ormai il mio medico estetico di fiducia. Empatico, comprensivo, lavora con risultati estremamente naturali. Lo consiglio assolutamente!

Filler: labbra stupende e naturali

Ho fatto un intervento per le orecchie a sventola. Il risultato è eccellente. Consiglio il Dottore Giansanti Andrea.

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott. Andrea Giansanti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (8)

Vedi più esperienze

Chiedi un appuntamento

Richiedi un appuntamento negli orari proposti. Il centro si metterà in contatto con te per confermare la disponibilità.

Chiedi un appuntamento al centro
Chiedi un appuntamento
Lunedì 04/07 Martedì 05/07 Mercoledì 06/07 Giovedì 07/07 Venerdì 08/07

Immagini (28)

Chiedi a Dott. Andrea Giansanti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (21)

Filler occhiaie risultato orrendo
Risposta del centro · 4 giu 2021

Purtroppo il filler nel tear trough (solco lacrimale) non di rado puó dare questo tipo di problemi. La ragione è da ricercarsi nella compressione del finissimo sistema linfatico palpebrale da parte della sostanza iniettata. Purtroppo è difficile...

Leggi di più
Filler voluma allergan
Risposta del centro · 4 giu 2021

Il “bozzo” tenderà a scomparire man mano che il prodotto si riassorbirà. Il problema nel suo caso è l’utilizzo del tipo di filler. Voluma è un ottimo prodotto che tuttavia deve essere riservato soltanto ad alcuni distretti anatomici. Benissimo...

Leggi di più
complicazioni post otoplastica
Risposta del centro · 4 giu 2021

In genere si interviene sulla piegatura dell’antelice. O, in casi selezionati, si rimuove la base del “choncal bowl” che poi in effetti viene suturata sulla aponeurosi dello sternocleidomastoideo. Io credo che il suo fastidio sia dovuto a questo....

Leggi di più
Otoplastica e mascherina
Risposta del centro · 4 giu 2021

Dipende dal tipo di intervento che ha effettuato. Se si tratta di un semplice Mustarde io consiglio di non indossare la mascherina per almeno un paio di mesi. Se invece l’intervento è tipo Davis, allora basterà aspettare la guarigione della...

Leggi di più
Consigli sul grasso addominale
Risposta del centro · 21 apr 2020
Alcune aree del corpo sono più difficili da rimodellare soltanto con la dieta. Se l'accumulo adiposo non è particolarmente evidente consiglierei una micro-liposcultura con sonde sottili.
Vedi altre risposte alle domande

Articolo (1)

Chiedi a Dott. Andrea Giansanti ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!