Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

13 gen 2022 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Trattamento botox full face

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dott. Massimiliano Giuliano
2 sedi di Milano, Torino...
WhatsApp
Punteggio:
Avevo precedentemente fatto trattamenti di filler e di bioristrutturazione dal Dott. Giuliano e quindi sono tornata da lui per il botox.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Il Dottor Giuliano lo conosco da tempo e tutti i trattamenti che mi ha consigliato e, ai quali mi sono sottoposta, mi hanno dato grande soddisfazione. Inoltre il doc è dotato di grande competenza, affabilità ed umanità. Lo adoro. 😍 Ed anche la sua infermiera Lorella è molto competente e sempre pronta a darti le opportune rassicurazioni.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Botulino- ottima dottoressa e affidabile

Persona molto precisa nelle sue spiegazioni, molto disponibile e professionale. Mi ha dato anche la ricevuta del farmaco utilizzato. L'ho appena fatto, ma mi sento molto fiduciosa che il risultato sarà soddisfacente. È una dottoressa molto...

Leggi di più
delusione

una settimana fà mi sono fidata e ho fatto botox-20 unità(nnt)e biorivitalizazione viso con acido iuronico-non vi dico che giorno dopo non solo che non ho visto nessun risultato ma il mio viso è pieno di lividi colore giallo e verde-sono proprio...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.