Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

15 set 2022 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Botox alla fronte e zigomi

Vale la pena

Riguardo al Dottore

2 sedi di Macerata, Teramo...
Punteggio:
La Dottoressa Mariani è un medico eccezionale. È professionale, competente, umana e seria. Informa il cliente su tutte le sfaccettature dei trattamenti e li consiglia egregiamente per ottenere risultati ottimali. È una grande professionista, tratta tutti i clienti con grande garbo e cortesia e usa tecniche innovative e a l’avanguardia per soddisfare le esigenze di tutti. La stimo veramente molto e la ringrazio infinitamente per avermi migliorato, con dei semplici trattamenti ed interventi estetici, la qualità di vita.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Esperienza fantastica, un risultato di assoluta naturalezza, come se la stanchezza fosse sparita lasciandomi un viso riposato e rilassato come non avevo da tempo. Un effetto naturale e duraturo, che solo un medico davvero professionale, esperto e gentile come la Dottoressa Mariani poteva garantire. Da ripetere e consigliare a tutti!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Botox effetto foxy eyes

Buonasera o buongiorno a tutti! Oggi pomeriggio ho effettuato il trattamento botox dal Dott. Maurizio Santoro e posso ritenermi più che soddisfatta! Il dottore è bravissimo e di grande competenza. Ha usato su di me una tecnica per allungare...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.