Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

15 set 2022 · Aggiornamento: 1 ott 2023

Botox alla fronte e zigomi

2 sedi di Macerata, Teramo...
La Dottoressa Mariani è un medico eccezionale. È professionale, competente, umana e seria. Informa il cliente su tutte le sfaccettature dei trattamenti e li consiglia egregiamente per ottenere risultati ottimali. È una grande professionista, tratta tutti i clienti con grande garbo e cortesia e usa tecniche innovative e a l’avanguardia per soddisfare le esigenze di tutti. La stimo veramente molto e la ringrazio infinitamente per avermi migliorato, con dei semplici trattamenti ed interventi estetici, la qualità di vita.

Esperienza fantastica, un risultato di assoluta naturalezza, come se la stanchezza fosse sparita lasciandomi un viso riposato e rilassato come non avevo da tempo. Un effetto naturale e duraturo, che solo un medico davvero professionale, esperto e gentile come la Dottoressa Mariani poteva garantire. Da ripetere e consigliare a tutti!

Botox addicted!

Dopo varie titubanze ho deciso di sottopormi alla mia prima seduta di botox all'età di 29 anni (adesso ne ho 10 in più ) ; il botox era un trattamento relativamente nuovo e io iniziavo ad avere quelle fastidiose [zampe di gallina intorno agli...