28 giu 2022 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Eccellente, mastoplastica additiva sottoghiandolare

2 sedi di Napoli

Il 6 giugno ho eseguito l’intervento, il dottore già lo conoscevo tramite una persona di famiglia, ho fatto la consulenza e non ho sentito il bisogno di dover consultarmi con nessun altro medico, da subito mi ha ispirato fiducia e tanta professionalità. La scelta della protesi è stata fatta insieme al dottore che mi ha accontentata proprio come volevo con una protesi tonda 505cc sottoghiandolare. L’intervento è andato benissimo, in clinica uno staff eccezionale, super premurosi, disponibili, accoglienti, gentili. Il post intervento ho sofferto con i dolori solo i primi giorni. Il dottore ha realizzato perfettamente il mio sogno e finalmente non ho più il complesso neanche quando indosso una semplice t-shirt. Lo sceglierei altre mille volte. Mi è stato detto che il risultato lo vedrò fra 6-7 mesi ma posso garantirvi che io dopo 20 giorni ho un seno perfetto e il risultato già lo vedo e con il tempo andrà solo a migliorare sempre di più, raggiungendo la naturalezza che già vedo e che ho sempre voluto, un seno rifatto ma super naturale. Complimenti al Dottor Amoroso e a tutto il suo staff.

Ciao Alessia! Che protesi hai messo (marca) e da che taglia sei partita e che taglia hai raggiunto? 🥰 stupende!
Ciao Alessia sono stupende!!! Complimenti che protesi hai messo e che proiezione?
Ciao Alessia, scusami da che taglia partivi?