3 ago 2020 · Aggiornamento: 4 ago 2020

Botox fronte e viso.

Wow, inizo così perché è l’effetto che mi è stato dato sono estremamente felice e soddisfatta di questo tipo di trattamento non potevo immaginare che il Dr.AestheticFranco mi facesse avere dei tali risultati in così breve tempo con il botox. Ringrazio la sua assistente perché mi ha aiutata molto nel tempo di attesa

Commento (1)

Ciao Serena e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento.
Ci puoi dare qualche dettaglio in più sul trattamento? Come si svolge? Quanto dura il risultato?
Ci posti qualche foto?

Ben informata rassicurata e poi seguita

Ho eseguito diversi trattamenti presso la clinica Pallaoro e oltre ad essere sempre sodisfatta la cosa che viene apprezzata di più è la cura nel postoperatorio perciò non mi sono mai sentita abbandonata nella guarigione!

Ringrazio immensamente...

Botox fronte e occhi

Esperienza più che positiva, dopo una prima consulenza in cui mi ha spiegato il trattamento che avremmo eseguito la dottoressa Tramontano mi ha fatto il Botox, dopo qualche giorno si è visto il risultato che è stato eccellente ringrazio...