7 apr 2021

Intervento Botulino a Genova presso clinica del Dott. Dott. Alessandro Maria Caboni: poca attenzione al paziente

Non vale la pena

Dott. Alessandro Maria Caboni
3 sedi di Bergamo, Genova, Milano...

Ho effettuato un trattamento botox alla fronte nel mese di giugno 2020, il dott. Caboni mi aveva assicurato la durata del trattamento di 6 mesi. Io vado via soddisfatto peccato che a settembre dopo 2 mesi il trattamento sparisce e tutto torna come prima, quindi contatto il dottore e mi dice che può capitare che però poteva intervenire solo dopo 6 mesi dall'ultimo trattamento quindi ci risentiamo verso febbraio. Io richiamo e la segretaria mi fissa un appuntamento ma io voglio accertarmi se c'è qualcosa da pagare visto che l'ultimo trattamento è fallato pagato 350€ , lei mi dice che ne avrebbe parlato con il dottore. Detto fatto il dottore mi dice che deve pagare il trattamento per intero...Bella fregatura magari per il dottore 350€ sono coriandoli ma con tutto il rispetto è poco corretto non avuto neanche la gentilezza di richiamarmi e darmi delle spiegazioni.

Botox fronte e viso.

Wow, inizo così perché è l’effetto che mi è stato dato sono estremamente felice e soddisfatta di questo tipo di trattamento non potevo immaginare che il Dr.AestheticFranco mi facesse avere dei tali risultati in così breve tempo con il botox....