21 nov 2016 · Aggiornamento: 29 set 2023

Trattamento macchie cutanee in viso

Dott. Giorgio Russo
4 sedi di Milano, Varese...
Dottore preparato onesto e ha saputo risolvere il mio problema delle macchie scure in viso.

Dopo varie sedute senza risultati a Milano da un chirurgo plastico x rimuovere macchie scure sul viso x sbalzi ormonali mi sono rivolta ad un dermatologo che ho trovato vicino alla mia zona grazie a guida estetica e direi che sono più che soddisfatto del trattamento ricevuto.

Ciao Barbara,
mi fa piacere che Guidaestetica ti sia stata d'aiuto! Che tipo di trattamento hai svolto con il dermatologo?
Ciao Barbara, che tipo di macchie sono?
Ma dopo gravidanza?
Sei riuscita a risolvere il problema in quante sedute?
Ciao erano macchie causate da sbalzi ormonali
X ora con due sedute di laser q switched si sono schiarite molto ciaoo
Ma è fantastico! Solo due sedute? Hai foto per caso, giusto per vedere il risultato? Sono in dubbio se farmele o no. Quanto dura la seduta? Fa molto male?
hai risolto e quanto hai speso?
Ho risolto quasi del tutto dopo 5 sedute 100 euro l'una. Ora mi sono fermata xe sono in gravidanza comunque sono molto soddisfatta del trattamento.
Non è doloroso pizzica un pochettino poiché il laser brucia i tessuti e poi compare una crosta che dopo 3/4 giorni inizia a staccarsi e il dermatologo mi faceva mettere crema all'arnica x disinfiammare e ammorbidire la zona trattata. Io l'ultima seduta l'ho fatta ai primi di maggio. In estate e col sole il trattamento va sospeso. Pubblicherò anche foto se riesco ciao
Le mie erano macchie dovute a iperprolatinemia come le lentigo solari ma più grosse e profonde su guancia e naso
Ma dove sei andata
A Busto Arsizio dott. Giorgio Russo specialista in dermatologia
Io vivo in Sicilia x me sarebbe più comodo nelle mie zone cmq le tue macchie com'erano io zona labbro superiore naso e fronte
Io ne avevo una sulla guancia rotonda di circa due cm e poi sul naso di circa un cm tipo lentigo solari ma grosse e più scure infatti ho fatto fatica perché profonde. Prova a cercare un bravo dermatologo che sappia usare questo tipo di laser e parlane se nel tuo caso possono migliorare.
A me è quello che ha dato più risultati.
E' bello quando i risultati effettivi poi si vedono! Dopo quanto tempo dalla gravidanza potrai riprendere le sedute?

Luce pulsata per peli corpo

Mi sono sottoposto alla luce pulsata per togliere peli in eccesso su tutto il corpo. Non sapevo se funzionava davvero nella misura in cui veniva proposto (80%) e se c'erano poi danni collaterali. Mi sono sottoposto a due sedute di luce pulsata...