12 ott 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Laser per macchie viso

Senza opinioni
Il dott.Greco non mi è piaciuto per nulla. Non mi ha preparata per il dolore del laser è stato molto sbrigativo e si capiva che aveva fretta. Il trattamento laser fa malissimo e lui mi ha detto che avrei dolo sentito la pelle che tirava...ho dovuto chiedere io di fermarsi per il dolore insopportabile. Spero solo tra un paio di mesi di avere la pelle senza macchie. Non penso che lo rifarei di sicuro da lui assolutamente no.

Proprio oggi ho effettuato il laser dal dott.G.. Dieci minuti di bruciature insopportabili al viso e alle mani. Cura ed attenzione al paziente nulla tanto è che gli ho dovuto chiedere di fermarsi. Si capiva che aveva fretta ma sotto al laser che mi bruciava c'ero io ed ero ancora viva...che se ne sia accorto? Non penso mi rivedrà ancora.

Ciao Elena e benvenuta! 😊
Mi dispiace per questa tua esperienza negativa con il trattamento.
Come stai ora?
Bene per fortuna. Grazie
Ho contattato altro professionista per i controlli. Da questo dott. mai più...
Ciao Elena!
Sono felice che hai potuto risolvere!
Se ti va aggiorna la tua esperienza con nuovi dettagli!

Laser terapia motus Ax

Dopo una lunga riflessione ho deciso di affrontare la spesa per la epilazione definitiva, il centro è stato scelto in modo oculato essendoci la presenza di un medico estetico. Dopo 3 sedute il risultato è stato oltre le mie aspettative.

Lo...